Innovazione

La toilette giapponese che controlli col cellulare

La controlli controlla via smartphone.

di
Ovviamente è roba da giapponesi: il WC che gestisci dal tuo smartphone Android. Ti conosce "intimamente" e tiene conto della tua regolarità e, già che c’è, ti fa ascoltare anche un po' di la musica! Guarda il video!

"L'idea è carina peccato costi una cifra esorbitante!"

La toilette 3.0 -

Tutto in uno - Per ottenere il massimo da questo prodotto non devi far altro che scaricare l’acq...ehm l’applicazione My Satis da Google Play e collegarti al tuo WC. La tecnologia Bluetooth ti permette di tenere tutto d’occhio, comprese le tue funzioni vitali. Una delle opzioni è, infatti, il “Diario”, ovvero la possibilità di registrare tutto quello che fai. Sperando tu voglia parlarne al tuo medico e non ai tuoi amici. L’altra vera chicca è la musica: Satis ha perfino un sistema audio incorporato per farti ascoltare le tue canzoni preferite. Non uscirai più dal bagno!

Lo vuoi? - La toilette Satis sarà in vendita dal febbraio del prossimo anno e costerà ben 380000 yen, ovvero circa 3.400 euro. Non proprio economico, ma sicuramente soddisfacente. (sp)

La toilette nipponica in azione...

30 dicembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us