Innovazione

La storia di un iPhone bianco e del suo ideatore!

L’ideatore è un ragazzo di 17 anni!

L’attesa è brutta ma quella di un ragazzo diciassettenne newyorkese con un’infinita passione per l’iPhone edizione bianca lo ha portato ad avere un conto in banca a 6 cifre!

Il diciassettenne, stanco di aspettare, ha deciso di ordinare i pezzi necessari alla trasformazione dell’iPhone da nero in bianco direttamente a Foxconn, avendo conosciuto la persona giusta che poteva dargli i pezzi per trasformare il melafonino.

Il nome dell'ingegnoso teenager è Fei Lam ancora inscritto alla scuola superiore, dopo aver ottenuto i pezzi necessari per convertire il suo iPhone in iPhone White ha pensato bene di mettere a disposizione di tutti la sua scoperta, iniziando a vendere in rete i kit per poter ottenere un iPhone Bianco da un qualsiasi iPhone 4G classico.

Fei dal mese di agosto ha contato su un guadagno di circa 130.000 dollari somma che , secondo lui, lo aiuterà a pagare gli studi all’università di informatica o economia di New York.

Ma ora arrivano le brutte notizie, infatti il ragazzo qualche giorno fa ha ricevuto una lettera da un rinomato investigatore privato con l’accusa di vendere beni rubati.

Purtroppo ancora non si sa da chi sia stato ingaggiato l’investigatore ma con un po’ di fantasia è facile immaginarlo!

Il ragazzo, in risposta alla lettera, anziché chiudere il sito di vendita on-line, ha assunto un avvocato che lo possa difendere e dimostrare la sua innocenza.

Ci vorrà ancora del tempo per avere altre notizie riguardo le sorti del ragazzo ma di sicuro l’idea del diciassettenne oltre ad avere un successo senza confronti, è stata davvero geniale (peccato il rischio di finire nell’illegalità)!

21 novembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us