L’attesa è brutta ma quella di un ragazzo diciassettenne newyorkese con un’infinita passione per l’iPhone edizione bianca lo ha portato ad avere un conto in banca a 6 cifre!
Il diciassettenne, stanco di aspettare, ha deciso di ordinare i pezzi necessari alla trasformazione dell’iPhone da nero in bianco direttamente a Foxconn, avendo conosciuto la persona giusta che poteva dargli i pezzi per trasformare il melafonino.
Il nome dell'ingegnoso teenager è Fei Lam ancora inscritto alla scuola superiore, dopo aver ottenuto i pezzi necessari per convertire il suo iPhone in iPhone White ha pensato bene di mettere a disposizione di tutti la sua scoperta, iniziando a vendere in rete i kit per poter ottenere un iPhone Bianco da un qualsiasi iPhone 4G classico.
Fei dal mese di agosto ha contato su un guadagno di circa 130.000 dollari somma che , secondo lui, lo aiuterà a pagare gli studi all’università di informatica o economia di New York.
Ma ora arrivano le brutte notizie, infatti il ragazzo qualche giorno fa ha ricevuto una lettera da un rinomato investigatore privato con l’accusa di vendere beni rubati.
Purtroppo ancora non si sa da chi sia stato ingaggiato l’investigatore ma con un po’ di fantasia è facile immaginarlo!
Il ragazzo, in risposta alla lettera, anziché chiudere il sito di vendita on-line, ha assunto un avvocato che lo possa difendere e dimostrare la sua innocenza.
Ci vorrà ancora del tempo per avere altre notizie riguardo le sorti del ragazzo ma di sicuro l’idea del diciassettenne oltre ad avere un successo senza confronti, è stata davvero geniale (peccato il rischio di finire nell’illegalità)!