È grande come una carta di credito e ricorda i traduttori linguistici portatili, ma in realtà è una tastiera wireless per il tuo smartphone.
“Ti permette di controllare in remoto alcune funzioni di puntatore e touchpad”
Wireless d'Oriente - Arriva dalla Cina, come ormai diversi prodotti del settore mobile ed è un accessorio interessante per chi non riesce a fare a meno dei tasti, anche sullo smartphone. Si chiapa ipazzport una connessione bluetooth che la trasforma in uno strumento per scrivere messaggi e ti permette di controllare in remoto alcune funzioni di puntatore e touchpad: diventa un controllo remoto per i dispositivi mobili, inclusi i prodotti di Apple: iPad e iPhone, tanto amati dal pubblico cinese.
Non solo per scrivere - Le dimensioni della piccola tastiera per lo smartphone sono ridotte all'osso, ma non è così per le sue funzioni: al suo interno è incluso un puntatore laser che serve ad aggiungere professionalità alle presentazioni in pubblico, la tastiera riproduce alcune alcune delle funzionalità del touchpad e inoltre è retroilluminata, così la puoi usare anche se la stanza è al buio o in penombra. (gt)
Niccolò Fantini