Innovazione

La linea di smalti di Justin Bieber

Linea di smalti per unghie.

Quale esperto di bellezza potrebbe consigliare al meglio le teenager di tutto il mondo per convincerle ad acquistare un prodotto? Un ragazzo di 16 anni, ovviamente se si chiama Justin Bieber.

Il giovane cantante ha infatti prestato il volto per una linea di 14 smalti di Nicole by OPI, vendendo così un milione di bottigliette da metà dicembre ad oggi. L’azienda di make-up ha annunciato che per soddisfare le richieste ha dovuto triplicare il rifornimento dei negozi in occasione dell’uscita al cinema del film Never Say Never, che racconta la storia del cantante.

Dietro a questa collaborazione c’è però una causa nobile, una parte del ricavato sarà destinata a una raccolta fondi dell’associazione no profit di Justin Bieber: “Pencil of Promise”, per costruire scuole nel mondo.

La linea di smalti per unghie è stata chiamata The One Less Lonely Girl, come il titolo di una delle canzoni di Justin. E i nomi delle nuance non sono da meno, come I’m a Belieber e I Got Bieber Fever.

Per l’Italia i prodotti sono disponibili per la vendita online.

16 febbraio 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us