Si apre oggi a Milano il Festival Internazionale dell’Ambiente, appuntamento giunto alla sua terza edizione e dedicato a riflessioni sui nuovi modelli di sviluppo nell’era della green economy. In occasione del Convegno sulla mobilità ad emissioni zero, Renault partecipa al Festival presentando i suoi modelli e la sua idea di mobilità sostenibile.
Per un futuro più vivibile e per promuovere stili di vita più consapevoli e scelte di acquisto responsabili, Renault ha sviluppato veicoli elettrici, soluzioni efficaci perché ad emissioni zero sia per quanto riguarda l’inquinamento dell’aria che quello acustico. Per ora la gamma ZE, a zero emissioni, di Renault comprende i 4 veicoli elettrici Twizy, la piccola a 4 ruote e 2 posti adatta agli spostamenti in città; Fluence ZE, berlina raffinata classe C; Kangoo, per il trasporto merci e Zoe, la berlina compatta del segmento B.
Renault sarà presente al Festival Internazionale dell’Ambiente con i suoi modelli elettrici presso il MIC nella propria aerea espositiva, mentre illustrerà il proprio progetto di mobilità a zero emissioni nel workshop Nuovi motori per una mobilità sostenibile il 7 giugno. Cos’è la mobilità urbana sostenibile? Come e quanto l’auto elettrica è una soluzione conveniente ed accessibile per i consumatori? Renault risponderà a queste e ad altre domande per chi non vede l’ora di sapere tutto sui nuovi veicoli del futuro.