Innovazione

La convivenza di Angelina Jolie a 14 anni

Convivenza a 14 anni.

Ora che è madre di 6 figli, a volte ci si dimentica che Angelina Jolie è famosa per aver portato al collo una catenina contenente il sangue dell’ex marito Billy Bob Thornton o per aver confessato che le piaceva giocare con i coltelli mentre faceva sesso.

Ora l’attrice ha confessato al The Sun che la madre Marcheline Bertrand – morta nel 2007 all’età di 56 anni – le permise di convivere con il fidanzatino all’età di 14 anni. «Uno dei miei fidanzati viveva con me nella casa di mia mamma quando avevo 14 anni. È stata la cosa più intelligente che mia madre avesse potuto fare, perché così non si andava mai in giro. Abbiamo vissuto come una coppia sposata per due anni, ma poi a 16 anni ho voluto la mia libertà e volevo concentrarmi solo sul lavoro», ha detto Angelina.

Inoltre l’attrice afferma che la sua vita è cambiata in Cambogia, dove ha girato Lara Croft: Tomb Raider e ha adottato il suo primo figlio. E tutte le maternità successive l’hanno cambiata e ora sono i bambini la sua priorità. I suoi figli però sembrano avere un’educazione meno libertina di quella che la mamma di Angelina le aveva insegnato.

24 agosto 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us