Innovazione

La convivenza di Angelina Jolie a 14 anni

Convivenza a 14 anni.

Ora che è madre di 6 figli, a volte ci si dimentica che Angelina Jolie è famosa per aver portato al collo una catenina contenente il sangue dell’ex marito Billy Bob Thornton o per aver confessato che le piaceva giocare con i coltelli mentre faceva sesso.

Ora l’attrice ha confessato al The Sun che la madre Marcheline Bertrand – morta nel 2007 all’età di 56 anni – le permise di convivere con il fidanzatino all’età di 14 anni. «Uno dei miei fidanzati viveva con me nella casa di mia mamma quando avevo 14 anni. È stata la cosa più intelligente che mia madre avesse potuto fare, perché così non si andava mai in giro. Abbiamo vissuto come una coppia sposata per due anni, ma poi a 16 anni ho voluto la mia libertà e volevo concentrarmi solo sul lavoro», ha detto Angelina.

Inoltre l’attrice afferma che la sua vita è cambiata in Cambogia, dove ha girato Lara Croft: Tomb Raider e ha adottato il suo primo figlio. E tutte le maternità successive l’hanno cambiata e ora sono i bambini la sua priorità. I suoi figli però sembrano avere un’educazione meno libertina di quella che la mamma di Angelina le aveva insegnato.

24 agosto 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us