Ora che è madre di 6 figli, a volte ci si dimentica che Angelina Jolie è famosa per aver portato al collo una catenina contenente il sangue dell’ex marito Billy Bob Thornton o per aver confessato che le piaceva giocare con i coltelli mentre faceva sesso.
Ora l’attrice ha confessato al The Sun che la madre Marcheline Bertrand – morta nel 2007 all’età di 56 anni – le permise di convivere con il fidanzatino all’età di 14 anni. «Uno dei miei fidanzati viveva con me nella casa di mia mamma quando avevo 14 anni. È stata la cosa più intelligente che mia madre avesse potuto fare, perché così non si andava mai in giro. Abbiamo vissuto come una coppia sposata per due anni, ma poi a 16 anni ho voluto la mia libertà e volevo concentrarmi solo sul lavoro», ha detto Angelina.
Inoltre l’attrice afferma che la sua vita è cambiata in Cambogia, dove ha girato Lara Croft: Tomb Raider e ha adottato il suo primo figlio. E tutte le maternità successive l’hanno cambiata e ora sono i bambini la sua priorità. I suoi figli però sembrano avere un’educazione meno libertina di quella che la mamma di Angelina le aveva insegnato.