Innovazione

L'auricolare che mette a tacere il vento

Auricolare che mette a tacere il vento! [69 euro].

di
Jabra Wave è un auricolare Bluetooth dal design molto particolare, dal peso contenuto e dotato di un efficace sistema antirumore che sfrutta ben tre microfoni per eliminare i fruscii durante la conversazione.

"Il suo design così particolare gli ha fatto vincere il prestigioso premio reddot design"
Brutto ma comodo - È sottile e straordinariamente comodo, tanto da non darmi fastidio neanche dopo un’intera giornata di utilizzo. Il peso, infatti, si scarica all’esterno dell’orecchio e non nel padiglione auricolare. Posso usarlo per le chiamate, o mentre mi godo in streaming i miei contenuti multimediali preferiti, con il GPS, per brani musicali e podcast. L’ho provato al lavoro, in giro in macchina e finalmente anche il mio interlocutore mi sentiva chiaramente anche con i finestrini abbassati.

Pronto mi senti? - Grazie al microfono posizionato all’altezza ideale e all'uso della tecnologia di chiamata in alta definizione (HD Voice), la qualità del suono è sempre cristallina. Posso connetterlo a due dispositivi contemporaneamente e quando lo accendo una voce mi fornisce indicazioni sul livello della batteria e sullo stato della connessione, cool! Quanto ad autonomia è un maratoneta: “resiste” fino a 6 ore di conversazione e ben 8 giorni in standby.

Prezzo e disponibilità - Il Jabra Wave è già disponibile al prezzo di 69 euro. (sp)

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 8
  • Design: 9
  • Longevità: 8
  • Facilità d'uso: 8
  • Rapporto qualità/prezzo: 8

11 giugno 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Scipione e Annibale, Mario e Silla, Demostene e Filippo II di Macedonia... I giganti della Storia che hanno passato la loro vita a combattersi, sui campi di battaglia e non solo. E ancora: l'omicidio di Ruggero Pascoli, il padre del famoso poeta, rimasto impunito; il giro del mondo di Magellano e di chi tornò per raccontarlo; la rivoluzione scientifica e sociale della pillola anticoncezionale; nelle prigioni italiane dell'Ottocento; come, e perché, l'Inghilterra iniziò a colonizzare l'Irlanda.

 

ABBONATI A 29,90€

Tigri, orsi, bisonti, leopardi delle nevi e non solo: il ricco ed esclusivo dossier di Focus, realizzato in collaborazione con il Wwf, racconta casi emblematici di animali da salvare. E ancora: come la plastica sta entrando anche nel nostro organismo; che cos’è l’entanglement quantistico; come sfruttare i giacimenti di rifiuti elettronici; i progetti più innovativi per poter catturare l’anidride carbonica presente nell’atmosfera.

ABBONATI A 31,90€
Follow us