Innovazione

Kirsten Dunst teme di non trovare marito

Teme di non trovare marito.

L’attrice Kirsten Dunst ha quasi raggiunto la soglia dei 30 anni ed è già entrata in crisi: non riesce a trovare l’uomo perfetto con cui metter su famiglia.

Kirsten Dunst, in un'intervista rilasciata al giornale Lucky, ha ammesso di essere spaventata dall’idea di non trovare l’uomo della sua vita con cui avere dei figli. L’attrice compirà 30 anni tra qualche mese e sta già iniziando a farsi domande sul suo futuro, perchè sogna davvero di avere una famiglia e dei bambini, ma questo non può accadere se non trova il principe azzurro.

«Ho sempre pensato che una volta arrivata a 30 anni avrei capito qualcosa in più», ha confessato Kirsten, ma secondo lei il problema degli uomini è che soffrono della sindrome di Peter Pan: «Hanno 35 anni ma si comportano come se ne avessero 25”. Forse è per questo motivo che le sue relazioni con gli attori Johnny Borrel e Jake Gyllenhaal non sono arrivate al “Vissero per sempre felici e contenti".

«Questo è ciò che mi spaventa della soglia dei 30 anni: non trovare nessuno con cui avere dei figli». Nessuno che si offre volontario?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Meglio non abusare troppo di Photoshop...

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

6 dicembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us