Innovazione

Kelly LeBrock annuncia una biografia scottante

Accuse di molestie sessuali

Steven Seagal di recente è stato accusato di molestie sessuali dalla sua assistente, la modella Kayden Nguyen, la quale ha chiesto un milione di dollari per risarcimento danni. Kelly LeBrock, ex moglie di Seagal, ha annunciato a TMZ.com, famoso sito web americano dedicato al gossip, di non essere assolutamente sorpresa dalle accuse che sono state rivolte al marito.

«Mi astengo dal dire qualcosa in questo momento, a causa dei nostri 3 figli», ha detto Kelly, ma poi ha aggiunto: «Ho molte cose scioccanti da dire su Mr. Seagal, che si sapranno non appena verrà pubblicato il mio libro». È incredibile come la donna non dica niente per non danneggiare i suoi 3 figli, avuti con Seagal, ma non si preoccupi delle conseguenze una volta uscito il libro.

E nel frattempo Perez Hilton, il blogger più odiato di Hollywood, “se la gode” annunciando che altre due donne hanno accusato l’attore di molestie sessuali, molestie ricevute poco dopo essere state assunte come assistenti di Steven Seagal.

La disputa continua, chissà se riusciremo mai a sapere se si trattava solo di infamia o di verità?

22 aprile 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us