Keanu Reeves triste: il nuovo tormentone del web

Il nuovo tormentone del web.

keanu_reeves_167298

Qualche giorno fa Keanu Reeves è stato paparazzato in un parco, mentre tutto solo e un po’ triste mangia un panino seduto su una panchina. Questo non è certo un periodo facile per l’attore, a causa della malattia della sorella, colpita dalla leucemia, e da un momento un po’ sfortunato al cinema.

Il popolo di internet dopo aver visto la foto si è scatenato nei più svariati fotomontaggi, cercando di strappare un sorriso a Keanu Reeves. Sebbene le immagini siano parodiche, dietro a queste caricature c’è una seria preoccupazione per l’attore, che si evince dai post scritti dai fan. Lo scopo è di tirare su il morale allo sfortunato attore, e su facebook il 15 Giugno è stato decretato il Cheer Up Keanu Day.

Nel web è possibile scaricare l’immagine del solo Keanu, con la quale basta solo lavorare di Photoshop e fantasia. Lo possiamo trovare seduto accanto a Forrest Gump, sulla luna, su un go-kart di Mario Kart oppure in cella insieme al Jocker. Non c’è limite alle idee dei fan.

Ma tutto ciò non si limita soltanto una presa in giro: infatti sulla scia delle donazioni per la ricerca sul cancro da parte dell’attore, è stato aperto un sito dove poter fare delle offerte a favore della ricerca.

22 Giugno 2010 | Michela Santagostino