Innovazione

Katy Perry sarà Marilyn Monroe a Broadway?

Sarà Marilyn Monroe in un musical?

Il produttore hollywoodiano e vincitore di Oscar Harvey Weinstein vuole Katy Perry per il ruolo di Marilyn Monroe in un musical di Broadway basato sul suo ultimo film, La Mia Settimana con Marilyn, interpretato da Michelle Williams e basato sulle memorie di Colin Clark, che nel 1957 aveva trascorso una settimana in Gran Bretagna con l’attrice per le riprese del film Il Principe e la Ballerina.

Mentre la Williams ha eseguito un’interpretazione brillante nella pellicola cinematografica, Harvey Weinstein preferisce una cantante per il musical. «Voglio dire che anche Michelle avrebbe potuto farlo. Michelle è così brava che potrebbe tranquillamente farlo dal vivo se volesse. Ma Katy è perfetta per qualcosa di scoppiettante, il genere di spettacolo che mi piacerebbe fare a Broadway», ha annunciato Weinstein.

Non resta che aspettare la decisione di Katy!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sexy autoscatti vip su Twitter

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

28 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us