Innovazione

Katy Perry sarà Marilyn Monroe a Broadway?

Sarà Marilyn Monroe in un musical?

Il produttore hollywoodiano e vincitore di Oscar Harvey Weinstein vuole Katy Perry per il ruolo di Marilyn Monroe in un musical di Broadway basato sul suo ultimo film, La Mia Settimana con Marilyn, interpretato da Michelle Williams e basato sulle memorie di Colin Clark, che nel 1957 aveva trascorso una settimana in Gran Bretagna con l’attrice per le riprese del film Il Principe e la Ballerina.

Mentre la Williams ha eseguito un’interpretazione brillante nella pellicola cinematografica, Harvey Weinstein preferisce una cantante per il musical. «Voglio dire che anche Michelle avrebbe potuto farlo. Michelle è così brava che potrebbe tranquillamente farlo dal vivo se volesse. Ma Katy è perfetta per qualcosa di scoppiettante, il genere di spettacolo che mi piacerebbe fare a Broadway», ha annunciato Weinstein.

Non resta che aspettare la decisione di Katy!

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Sexy autoscatti vip su Twitter

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

28 novembre 2011 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us