Innovazione

Katy Perry nuda per la copertina del suo nuovo disco Teenage Dream

Per il suo nuovo album.

La cantante Katy Perry ha finalmente svelato quale sarà la copertina del suo prossimo album intitolato Teenage Dream, che uscirà nei negozi di dischi il prossimo 31 Agosto. Nel tipico stile della cantante, l’immagine è sexy e provocante e attira sicuramente l’attenzione.

Nella foto di copertina troviamo Katy – che è figlia di due pastori – completamente nuda sdraiata su una soffice nuvola di zucchero filato rosa, riprendendo così il tema goloso del video California Gurls.

«Oh mio Dio, cosa penserà mia madre?», ha esclamato la cantante dopo aver visto per la prima volta il risultato del servizio fotografico.

Le foto sono ad opera dell’artista americano Will Cotton famoso per le sue creazioni in cui dolcetti e zucchero filato sono sempre presenti. Will ha collaborato alla realizzazione del video California Gurls. Katy ha dichiarato: «Abbiamo pensato a ogni dettaglio, profuma addirittura di zucchero filato... in realtà puzza!».

Che profumi o meno, probabilmente le vendite saranno altissime dato che il singolo California Gurls è al top delle classifiche estive già da parecchi giorni... e poi Katy oltre a essere una brava cantante è davvero una bella ragazza.

23 luglio 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us