Innovazione

Kanye West lancia uno sconosciuto seguendolo su Twitter

Spera che ti segua un VIP.

Il rapper e produttore discografico americano Kanye West ha reso famoso sul web un uomo statunitense, semplicemente seguendolo su Twitter. Si tratta di Stephen Holmes, che nei giorni scorsi ha ringraziato pubblicamente West, il quale gli ha poi risposto: «Tu sei il prescelto».

Grazie all’interesse del rapper, i seguaci di Holmes sono passati in poco tempo da 60 a circa 1500, e sono in continuo aumento. L’uomo ha confessato: «Con i miei Tweet ora mi sento potente». E nei giorni successivi ha aggiunto frasi del tipo: «Se l’abuso è amore, allora non mi sono mai sentito così amato» e «Sento i postumi di una sbornia eppure ieri sera non ero nemmeno ubriaco».

Ma non è la prima volta che una star rende famoso un utente di Twitter per il solo fatto che lo segua. Nel mese di Marzo il conduttore televisivo americano Conan O’Brien aveva seguito Sarah Killen, la quale in un’intervista ha descritto come è stata subissata di migliaia di messaggi già nelle ore successive.

Se volete un momento di celebrità, non vi resta che sperare che qualche VIP inizi a seguirvi su Twitter!

3 agosto 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us