Innovazione

Justin Bieber diffonde il suo numero di telefono!

Il cantante mette nei guai un teenager.

Il ragazzo sedicenne, Justin Bieber diciamolo è un divoletto! Il suo ultimo scherzo o chiamiamola anche con il suo vero nome: “vendetta” ha fatto impazzire un povero ragazzo colpevole solo di essere un suo troppo accanito fan!

Justin ha al suo seguito circa 4,5 milioni di inscritti al suo profilo Twitter, il suo scherzo consiste nell’aver cinguettato il seguente messaggio: “everyone call me (numero di telefono) J or text”

In pochi minuti la notizia si è sparsa in tutto il mondo credendo che il numero pubblicato fosse realmente il suo, ma purtroppo si è rivelato un brutto scherzo!

Infatti, il baby cantante ha pubblicato il numero di telefono di un suo coetaneo solamente per vendicare un suo amico!

Justin Bieber va ricordato che oltre ad essere un cantante ha ottenuto anche una parte nella serie “CSI Las Vegas” che, seppur piccola, lo porta anche nel mondo del cinema e delle serie!

Tornando al brutto scherzo di Justin, il suo messaggio è durato molto poco, infatti, è stato rimosso dopo pochi minuti ma questo breve messaggio ha causato non pochi problemi al povero ragazzo preso di mira dal sedicenne! Il suo cellulare è, nel vero senso della parola, impazzito con tutte le chiamate ed i messaggi ricevuti dalle fan sfegatate che credevano che fosse veramente il numero del cantante più famoso del momento!

Il motivo dello scherzo? Sembrerebbe che il ragazzo vittima della vendetta del sedicenne sarebbe entrato nel computer di un amico di infanzia di Justin con lo scopo di trovare il vero numero del cantante canadese attraverso il noto social network Twitter!

La febbre per il cantante canadese Justin Bieber non diminuisce ma aumenta di giorno in giorno!

17 agosto 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us