Innovazione

Johnny Depp fonda la sua etichetta discografrica

La nuova etichetta di Johnny Depp

Un'etichetta musicale da vera star. È quella che si prepara a creare il divo di Hollywood Johnny Depp, che la chiamerà Unison Music, ed ha già messo al lavoro un team di esperti che stanno battendo le scene "underground" di tutta la Gran Bretagna, dai locali più famosi ai piccoli pub di provincia. Johnny cerca di seguire in prima persona il maggior numero di concerti possibile, ed è sempre stato un grande appassionato di musica, fin dal 1997 quando suonò la chitarra nel pezzo "Fade In-Out" degli Oasis e più di recente nella colonna sonora del suo film "C'era una volta in Messico", nel 2003.

Ultimamente, Depp ha aiutato i Babybird, band di Sheffield tornata sulla scene circa 14 anni dopo il successo mondiale di "You're Gorgeous"; l'attore ha finanziato le session in studio del gruppo per la registrazione del loro ultimo album, "Ex-Maniac", suonando nalla traccia "Unloveable" e dirigendone il video musicale. Insomma, un Johnny Depp a 360 gradi in campo musicale: chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo ottenuto al cinema, di sicuro le premesse e la passione ci sono tutte, e anche il talento di sicuro non manca.

21 giugno 2010 Stefano Caneva
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Dalle antiche civiltà del mare ai Romani, dalle Repubbliche marinare alle grandi battaglie navali della Seconda guerra mondiale: il ruolo strategico che ha avuto per la storia – italiana e non solo - il Mediterraneo, crocevia di genti, culture, merci e religioni. E ancora: cento anni fa nasceva Don Milani, il sacerdote ribelle che rivoluzionò il modo di intendere la scuola e la fede; nella mente deigerarchi nazisti con gli strumenti del criminal profiling; le meraviglie dell'Esposizione Universale di Vienna del 1873, il canto del cigno dell'Impero asburgico.

ABBONATI A 29,90€

Attacco al tumore: le ultime novità su terapie geniche, screening, cure personalizzate, armi hi-tech. Inoltre: lo studio dell’Esa per la costruzione di una centrale fotovoltaica nello Spazio; dove sono le carte top secret sulla guerra in Ucraina; il cambio climatico ha triplicato le grandinate in Europa e, soprattutto, in Italia; quali sono le regole di convivenza tra le piante degli habitat “a erbe”.

ABBONATI A 31,90€
Follow us