Innovazione

Johnny Depp fonda la sua etichetta discografrica

La nuova etichetta di Johnny Depp

Un'etichetta musicale da vera star. È quella che si prepara a creare il divo di Hollywood Johnny Depp, che la chiamerà Unison Music, ed ha già messo al lavoro un team di esperti che stanno battendo le scene "underground" di tutta la Gran Bretagna, dai locali più famosi ai piccoli pub di provincia. Johnny cerca di seguire in prima persona il maggior numero di concerti possibile, ed è sempre stato un grande appassionato di musica, fin dal 1997 quando suonò la chitarra nel pezzo "Fade In-Out" degli Oasis e più di recente nella colonna sonora del suo film "C'era una volta in Messico", nel 2003.

Ultimamente, Depp ha aiutato i Babybird, band di Sheffield tornata sulla scene circa 14 anni dopo il successo mondiale di "You're Gorgeous"; l'attore ha finanziato le session in studio del gruppo per la registrazione del loro ultimo album, "Ex-Maniac", suonando nalla traccia "Unloveable" e dirigendone il video musicale. Insomma, un Johnny Depp a 360 gradi in campo musicale: chissà se riuscirà ad avere lo stesso successo ottenuto al cinema, di sicuro le premesse e la passione ci sono tutte, e anche il talento di sicuro non manca.

21 giugno 2010 Stefano Caneva
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us