Jennifer Aniston gelosa del corpo di Brooklyn Decker?

Hawaii: lotta al miglior bikini.

jennifer_aniston_165714
|

Problemi di autostima per l’attrice Jennifer Aniston sul set del film Just Go With It; sembra infatti che l’attrice non si senta troppo a suo agio nel recitare accanto alla super sexy modella Brooklyn Decker, e ha quindi fatto arrivare di corsa la sua personal trainer Mandy Ingber sul set del film - alle Hawaii - per aumentare gli esercizi e dare un’ulteriore sistemata al suo corpo.

 

Il film diretto da Dennis Dugan dovrebbe uscire nelle sale americane il prossimo febbraio e vanta Adam Sandler e Nicole Kidman nel cast. È una commedia romantica ma ancora si sa poco della trama; un chirurgo plastico racconta alla sua giovanissima fidanzata di essere sposato e di avere dei figli, chiedendo poi a una donna (Jennifer Aniston) e ai suoi figli di fingersi la sua famiglia per reggergli il gioco.

 

Chissà se Jennifer Aniston abbia davvero bisogno di dare un’aggiustatina al suo corpo per recitare nel film... Gli abiti di scena saranno abbastanza succinti, ma il fisico di Jennifer è così seducente da non farla certamente sfigurare al fianco della giovane modella di 23 anni, soprattutto se si considera che l’attrice di anni ne ha ben 41. Nel frattempo aspettiamo l’uscita del film per fare i confronti e giudicare.

 

Guarda la gallery

 

4 maggio 2010 | Michela Santagostino