Fotogallery - 10 custodie portafoglio per il tuo iPhone
iPhone non fa rima con outdoor. Non è vero! Basta fargli indossare una “corazza” che lo protegge dagli urti e dall’acqua e che, allo stesso tempo, lo ricarica con un piccolo pannello fotovoltaico.
“Costa 100 dollari ma ha una batteria in più e il pannello fotovoltaico”
iPhone estremi - Chi l’ha detto che l’iPhone non è un tipo da vita all’aria aperta e sport estremi? È un gioiellino hi-tech piuttosto delicato, è vero, ma qualcuno non ha proprio resistito alla tentazione di trovare una soluzione per trasformarlo in un vero “duro” in grado di “sopravvivere” all’aria aperta e agli sport estremi. Nasce così Aqua Tek S di Snow Lizard Products, una custodia “rugged” per iPhone 4 e 4S, una di quelle belle robuste per proteggere lo smartphone di Apple dagli urti e dalle cadute. Ma non solo, perché è anche impermeabile fino a sei metri di profondità quindi puoi tranquillamente immergerti con il tuo amato melafonino senza il rischio che affoghi.
Ricarica green - Altra caratteristica dell’Aqua Tek S che farà felici i proprietari di iPhone è il piccolo pannello fotovoltaico posizionato sul dorso del case che consente di fare il pieno di energia grazie ai raggi del sole. E, a proposito di batterie, l’Aqua Tek ne ha anche una supplementare così non rischi di restare a secco se sei lontano da una presa della corrente. Devi solo ricordarti di metterla in “carica” sotto il sole qualche ora al giorno. E se segui anche i nostri consigli per far durare più a lungo la batteria, il gioco è fatto.
Eco case - L’attenzione per la natura da parte di Snow Lizard Products, però, non si è limitata al piccolo e utile pannello fotovoltaico. L’Aqua Tek S, infatti, è costruito con plastiche e altri materiali riciclabili. In questo modo, anche quando vuoi cambiare cellulare, o custodia, basta buttare Aqua Tek nel bidone della plastica per ridurre ulteriormente il tuo impatto ambientale. Il prezzo partirà da circa 100 dollari a scelta in dieci colori. Snow Lizard Products sta raccogliendo fondi su Kickstarter per realizzarlo, ma sono già a buon punto con il finanziamento. (sp)
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?