Innovazione

iPhone bianco: pronto ad invadere il mercato!

Data d’uscita incerta, accadrà a primavera

Dopo mesi e mesi di attesa sembra finalmente giunto il momento dell’uscita della versione bianca dell’iPhone 4 in versione color bianco, rinviato a causa di presunte difficoltà incontrate in fase di produzione.

Il nuovo gioiellino di Apple amato in tutto il mondo per le sue caratteristiche hardware ed in particolar modo per la sua bellezza esteriore sarà disponibile, salvo nuovi rinvii, con l’arrivo della primavera.

A dare l’annuncio è stato il vice president of worldwide product marketing di Apple: Philip Shiller con un annuncio sul suo account Twitter.

Il messaggio riporta le seguenti parole: “l’iPhone bianco sarà disponibile questa primavera (ed è una bellezza!)”

Questo nuovo metodo adottato da Apple per lanciare i suoi prodotti ed in particolar modo le varie versioni di iPhone a sempre un qualcosa di innovativo e speciale.

Non vi resta quindi che attendere qualche settimana ancora per poter tenere tra le vostre mani il nuovo capolavoro di Apple tanto atteso.

Purtroppo ancora non è stata confermata una data precisa per l’uscita sul mercato del melafonino.

Il materiale di produzione sembra sia stato modificato per risolvere tutti gli inconvenienti riscontrati in fase di test.

Ma fate attenzione, tutti voi che siete in trepida attesa per l’acquisto, secondo alcune indiscrezione la notorietà di questo dispositivo sarà molto breve, infatti già si parla della nuova versione del melafonino: la quinta generazione!

15 marzo 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

ll ritratto, le scoperte, il viaggio sul brigantino Beagle di Charles Darwin, il grande naturalista che riscrisse le leggi della vita e sfidò il pensiero scientifico e religioso del suo tempo. E ancora: la mappa delle isole linguistiche in Italia, per capire dove e perché si parla cimbro, occitano, grecanico o albanese; niente abiti preziosi, gioielli e feste: quando l'ostentazione del lusso era vietata; ritorno a Tientsin, un angolo di Cina “made in Italy”.

ABBONATI A 29,90€

La scienza sta già studiando il futuro di chi abiterà il nostro Pianeta. Le basi lunari e marziane saranno il primo step per poi puntare a viaggi verso stelle così lontane da richiedere equipaggi che forse trascorreranno tutta la vita in astronavi-città. Inoltre: quanto conta il sesso nella vita di coppia; i metodi più efficaci per memorizzare e ricordare; perché dopo il covid l'olfatto e il gusto restano danneggiati. E come sempre l'inserto speciale Focus Domande&Risposte ricco di curiosi quesiti ai quali rispondono studi scientifici.

ABBONATI A 29,90€
Follow us