Innovazione

iPhone 5 sbanca il botteghino dell’Apple Store

I pre-ordini hanno raggiunto quota due milioni nelle prime 24 ore.

di
Qualcuno di voi si sorprende ancora dei record che Apple batte di anno in anno con il suo iPhone? Noi non più! Per farvela breve: i pre-ordini per il nuovo smartphone di Cupertino, dati ufficiali Apple, hanno raggiunto quota due milioni nelle prime 24 ore.

"A noi tocca aspettare ancora qualche giorno.. fino al 28 settembre"

Ennesimo record

eppure ogni nuovo melafonino non sbaglia un colpo: è andato ancora una volta a ruba nel primo weekend dal lancio

Attimo fatale - E la voglia di iPhone 5 è stata talmente travolgente che ha superato la fornitura iniziale. Parte dei preordini verrà evasa regolarmente il 21 settembre, mentre chi ha tentennato un attivo nell’acquisto dovrà aspettare fino a ottobre.

Presto anche in Italia - E non va dimenticato che l’iPhone 5 era in pre-ordine solo sull'Apple Store Online a stelle e strisce, presso alcuni operatori telefonici e rivenditori autorizzati Apple negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore e Regno Unito. Da noi, come ben sai, farà capolino solo a partire dal 28 settembre.

Apple iPhone 5 e i suoi fratelli musicali

17 settembre 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us