Di giorno in giorno il susseguirsi di rumors riguardanti lo smartphone Apple sembrano non avere un termine ma è possibile che Settembre sia il mese scelto per ospitare l’evento dell’anno.
La principale fonte della notizia sembra essere uno dei più alti dirigenti della Swisscom, il noto operatore di telefonia mobile svizzero, che sostiene come Apple si stia preparando al grande evento e con lei anche i maggiori operatori del mondo.
La presentazione è prevista per il 5 Settembre negli USA, ma le indiscrezioni trapelate vedono come periodo di lancio sul mercato internazionale (compresa l’Europa) nel mese di Ottobre.
La stessa AT&T sta formando il proprio personale per il lancio nella prima metà di Settembre, inoltre la stessa Apple è alla ricerca di personale specializzato per i suoi Store.
Non rimane che attendere l’ufficializzazione da parte di Apple della data d’uscita del nuovo melafonino ma siamo sicuri che dopo qualche giorno dall’uscita dell’iPhone 5 si inizierà sicuramente a spettegolare sul melafonino di sesta generazione!