Non tutti i commercianti sono disposti ad attendere l’annuncio ufficiale dell’iPhone 5 da parte di Apple e dopo la notizia dell’apertura dei preordini da parte di Deutsche Telekom ora tocca alla Cina. Come potete vedere nell’immagine qui sopra un rivenditore autorizzato da Apple di Dalian in Cina ha già iniziato a pubblicizzare l’arrivo dell’attesissimo iPhone 5. La traduzione della scritta in basso riporta una frase ad effetto: “Ora accettiamo ordini!” sembra quindi che siano pronti, già da ora, ad accettare ordini di acquisto dei nuovi iDevice Apple.
Dopo il colosso tedesco, che ha attivato i preordini per evitare ingenti ritardi, questo rivenditore Apple sarebbe il secondo ad accettare pre-ordini del nuovo iPhone di quinta generazione, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione ufficiale con le caratteristiche tecniche da diffondere alla clientela. Nella pubblicità, infatti si intravede un volantino formato A4 che riporta le probabili caratteristiche del nuovo dispositivo insieme a quello che sembra un mock-up già visto in precedenza in rete.
Nonostante non sia ancora trapelata alcuna notizia ufficiale sull’arrivo del nuovo dispositivo Apple, sembra che in Cina si stia affermando sempre più il mercato della contraffazione al punto di creare falsi Apple Store curati nei minimi dettagli. Prosegue intanto la produzione dell’HiPhone 5 che ha anticipato l’originale dimostrandosi, in Cina, un successo senza paragoni. Tuttavia la domanda che sorge spontanea è: il falso assomiglierà al vero? (ga)