L’arrivo di iPhone 5 nel mese di Settembre sembra sempre più probabile e a confermarlo arriva un’e-mail inviata da un dipendente dell’operatore di telefonia mobile statunitense AT&T.
La compagnia si sta preparando già da adesso all’evento dell’anno che riguarda con estrema probabilità il lancio del nuovo melafonino di quinta generazione.
Dalle ultime indiscrezioni, sembra che AT&T abbia completato la formazione del personale per il lancio ed ha inviato una comunicazione generale annullando tutti i riposi e le ferie richieste dai dipendenti nella seconda metà di Settembre per un event blackout.
Event blackout è la dicitura che viene generalmente assegnata alla presentazione di un nuovo modello di iPhone quindi è, con estrema probabilità che si tratti dell’iPhone 5!
L’e-mail che trovate qui sotto (in inglese) è stata inviata a Gizmodo da parte di un dipendente AT&T in cui lamenta il fatto che gli è stata la richiesta delle sue ferie di fine Settembre a causa di un “event blackout”. Nella storia di AT&T il termine event blackout è stato utilizzato solamente una volta per il lancio di una vecchia versione di iPhone!
Ovviamente in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di Apple tutte le indiscrezioni rimangono solamente rumors e quindi vanno prese con le dovute precauzioni!