Innovazione

iPhone 4S? Tutto esaurito!

Code davanti agli Store e prevendite esaurite.

L’iPhone 4S, seppure inizialmente criticato da chi si aspettava il modello di quinta generazione, si sta rivelando invece un grandissimo successo: slittano le consegne dei preordini negli States e code davanti agli Apple Store di Sidney, Tokyo, Londra e Parigi.

“Code davanti agli Apple Store e prevendite esaurite negli Stati Uniti”

Sold out! - I tre operatori di telefonia mobile statunitensi hanno esaurito i preordini. Verizon e Sprint, nello specifico, al momento hanno completamente esaurito le scorte del modello da 16Gb, mentre AT&T ha optato per una consegna posticipata di tre o quattro giorni, giusto il tempo di riuscire a rifornire i suoi magazzini. L’unica soluzione per riuscire ad accaparrarsi un iPhone 4S negli Stati Uniti sembra quella di mettersi in fila davanti a uno degli Apple Store e aspettare pazientemente il proprio turno. Così, dopo aver raggiunto e superato abbondantemente il record di un milione di prevendite del suo predecessore, iPhone 4S si prepara a sorpassarlo sulle vendite del primo weekend.

Lunghe attese - La situazione negli States quindi è critica: se ordinate adesso un iPhone 4S online con Verizon, la spedizione partirà il 28 ottobre - se tutto fila liscio - mentre Sprint sembra avere ancora una certa disponibilità per i modelli da 32 e 64 Gb anche se per la consegna probabilmente non avverrà sicuramente entro questo fine settimana. E, come ciliegina sulla torta, l’Apple Store online “ipotizza” una consegna nell’arco di due o tre settimane.

Europa divisa - La scelta di Apple, inoltre, di lanciare inizialmente il nuovo iPhone 4S solo in alcuni Paesi europei - Italia esclusa - potrebbe dipendere proprio dalla previsione di un boom degli ordini. Gli inglesi, come d’altronde francesi e tedeschi, saranno tra i primi a poter toccare con mano (occhi e orecchie) la nuova fotocamera da 8Mpixel e l'assistente vocale Siri. Gli inglesi, tra l’altro, sono in attesa del nuovo melafonino bivaccando da ieri al Covent Garden e in Regent Street, e la situazione non cambia di molto a Sidney, Tokyo e Parigi. C’è anche Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, in fila davanti all’Apple Store di Los Gatos. (sp)

Guarda le immagini del nuovo iPhone 4S

14 ottobre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us