Innovazione

iPhone 4S? Tutto esaurito!

Code davanti agli Store e prevendite esaurite.

L’iPhone 4S, seppure inizialmente criticato da chi si aspettava il modello di quinta generazione, si sta rivelando invece un grandissimo successo: slittano le consegne dei preordini negli States e code davanti agli Apple Store di Sidney, Tokyo, Londra e Parigi.

“Code davanti agli Apple Store e prevendite esaurite negli Stati Uniti”

Sold out! - I tre operatori di telefonia mobile statunitensi hanno esaurito i preordini. Verizon e Sprint, nello specifico, al momento hanno completamente esaurito le scorte del modello da 16Gb, mentre AT&T ha optato per una consegna posticipata di tre o quattro giorni, giusto il tempo di riuscire a rifornire i suoi magazzini. L’unica soluzione per riuscire ad accaparrarsi un iPhone 4S negli Stati Uniti sembra quella di mettersi in fila davanti a uno degli Apple Store e aspettare pazientemente il proprio turno. Così, dopo aver raggiunto e superato abbondantemente il record di un milione di prevendite del suo predecessore, iPhone 4S si prepara a sorpassarlo sulle vendite del primo weekend.

Lunghe attese - La situazione negli States quindi è critica: se ordinate adesso un iPhone 4S online con Verizon, la spedizione partirà il 28 ottobre - se tutto fila liscio - mentre Sprint sembra avere ancora una certa disponibilità per i modelli da 32 e 64 Gb anche se per la consegna probabilmente non avverrà sicuramente entro questo fine settimana. E, come ciliegina sulla torta, l’Apple Store online “ipotizza” una consegna nell’arco di due o tre settimane.

Europa divisa - La scelta di Apple, inoltre, di lanciare inizialmente il nuovo iPhone 4S solo in alcuni Paesi europei - Italia esclusa - potrebbe dipendere proprio dalla previsione di un boom degli ordini. Gli inglesi, come d’altronde francesi e tedeschi, saranno tra i primi a poter toccare con mano (occhi e orecchie) la nuova fotocamera da 8Mpixel e l'assistente vocale Siri. Gli inglesi, tra l’altro, sono in attesa del nuovo melafonino bivaccando da ieri al Covent Garden e in Regent Street, e la situazione non cambia di molto a Sidney, Tokyo e Parigi. C’è anche Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, in fila davanti all’Apple Store di Los Gatos. (sp)

Guarda le immagini del nuovo iPhone 4S

14 ottobre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us