Innovazione

iPhone 4S? Tutto esaurito!

Code davanti agli Store e prevendite esaurite.

L’iPhone 4S, seppure inizialmente criticato da chi si aspettava il modello di quinta generazione, si sta rivelando invece un grandissimo successo: slittano le consegne dei preordini negli States e code davanti agli Apple Store di Sidney, Tokyo, Londra e Parigi.

“Code davanti agli Apple Store e prevendite esaurite negli Stati Uniti”

Sold out! - I tre operatori di telefonia mobile statunitensi hanno esaurito i preordini. Verizon e Sprint, nello specifico, al momento hanno completamente esaurito le scorte del modello da 16Gb, mentre AT&T ha optato per una consegna posticipata di tre o quattro giorni, giusto il tempo di riuscire a rifornire i suoi magazzini. L’unica soluzione per riuscire ad accaparrarsi un iPhone 4S negli Stati Uniti sembra quella di mettersi in fila davanti a uno degli Apple Store e aspettare pazientemente il proprio turno. Così, dopo aver raggiunto e superato abbondantemente il record di un milione di prevendite del suo predecessore, iPhone 4S si prepara a sorpassarlo sulle vendite del primo weekend.

Lunghe attese - La situazione negli States quindi è critica: se ordinate adesso un iPhone 4S online con Verizon, la spedizione partirà il 28 ottobre - se tutto fila liscio - mentre Sprint sembra avere ancora una certa disponibilità per i modelli da 32 e 64 Gb anche se per la consegna probabilmente non avverrà sicuramente entro questo fine settimana. E, come ciliegina sulla torta, l’Apple Store online “ipotizza” una consegna nell’arco di due o tre settimane.

Europa divisa - La scelta di Apple, inoltre, di lanciare inizialmente il nuovo iPhone 4S solo in alcuni Paesi europei - Italia esclusa - potrebbe dipendere proprio dalla previsione di un boom degli ordini. Gli inglesi, come d’altronde francesi e tedeschi, saranno tra i primi a poter toccare con mano (occhi e orecchie) la nuova fotocamera da 8Mpixel e l'assistente vocale Siri. Gli inglesi, tra l’altro, sono in attesa del nuovo melafonino bivaccando da ieri al Covent Garden e in Regent Street, e la situazione non cambia di molto a Sidney, Tokyo e Parigi. C’è anche Steve Wozniak, il co-fondatore di Apple, in fila davanti all’Apple Store di Los Gatos. (sp)

Guarda le immagini del nuovo iPhone 4S

14 ottobre 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Focus Storia torna con un nuovo numero ricco di approfondimenti appassionanti. Questo mese, uno speciale dedicato al fallito attentato a Hitler del 20 luglio 1944. Scopri come Claus von Stauffenberg pianificò l'Operazione Valchiria, la spietata rappresaglia che ne seguì e gli incredibili colpi di fortuna che salvarono il Führer da 40 attentati.

Esaminiamo anche come Stalin riuscì a sopravvivere ai numerosi tentativi di eliminarlo e i rischi corsi da Mussolini.

Esploriamo poi le grandi imprese come la conquista del K2, la spedizione che scalò la seconda cima più alta del mondo e la storia delle crociere con “E il navigar m’è dolce”, tra balli, sport, cibo e divertimento.

Raccontiamo la Grande Guerra attraverso le cartoline dell’epoca e vi diamo un'anteprima di una bella mostra a Buckingham Palace con le foto private dei reali.

Approfondiamo la storia del servizio di leva e delle Olimpiadi antiche, e rivivi l'epoca d'oro della televisione italiana con Corrado.

Non perdere questo numero di Focus Storia!

ABBONATI A 29,90€

Focus torna con un nuovo numero ricco di spunti e approfondimenti. Questo mese, ci immergeremo nel complesso mondo delle relazioni amorose, esplorando le basi scientifiche che le rendono durature e felici.

Cosa rende un amore duraturo? Quali sono i segreti delle coppie che superano le sfide del tempo? Focus risponde a queste domande svelando i meccanismi ormonali e fisiologici dei legami più solidi. Scopri il tuo profilo di coppia con un test utile e divertente per comprendere meglio la tua relazione.

Esploriamo anche il mondo della scienza e della tecnologia, dall'internet quantistica all'atomtronica, celebriamo il centenario dei planetari e scopriamo i segreti dell'alpinismo estremo.

Non perdere questo numero di Focus: conoscenza, passione e scoperta ti aspettano in ogni pagina!

ABBONATI A 31,90€
Follow us