Innovazione

iPhone 4S fa il botto! Un milione in 24 ore

I preordini raggiungono quota un milione nelle prime 24 ore.

iPhone 4S ha fatto centro! Apple annuncia oggi che i preordini hanno raggiunto quota un milione in un solo giorno nelle prime 24 ore dal lancio. Superato il record precedente dell’iPhone 4!

“iPhone 4S arriverà in Italia entro la fine del mese di ottobre”

Record assoluto - L’iPhone 4S è il melafonino più venduto di tutti i tempi, almeno nelle prime 24 ore dall’annuncio. Il record precedente - spiega Apple in un comunicato stampa - spettava all’iPhone 4 con 600.000 preordini.

Mela orgogliosa - Siamo strabiliati dall'incredibile reazione dei clienti ad iPhone 4S,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President del Worldwide Product Marketing in Apple. “I pre-ordini iPhone 4S il primo giorno sono stati in assoluto più numerosi rispetto a qualsiasi nuovo prodotto mai lanciato da Apple e siamo entusiasti nel vedere che i clienti amano iPhone 4S almeno quanto noi.”

Ci tocca aspettare - iPhone 4S sarà disponibile negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito a partire venerdì 14 ottobre. L’Italia, insieme ad altri 21 paesi, dovrà aspetatre fino alla fine del mese di ottobre.

Silvia Ponzio

10 ottobre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Da Suzy Solidor ad Alice Prin, da Luisa Casati a Dora Maar. Ambizioni, amori, talenti ed eccentricità delle donne che hanno ispirato i più grandi artisti del Novecento (e non solo). E ancora: dalle latrine romane al trono-gabinetto del Re Sole, la storia del bagno e dei nostri bisogni più intimi; i prìncipi secondogeniti che si sono ribellati alle leggi di successione, e ne hanno combinate di tutti i colori.

ABBONATI A 29,90€

Alla scoperta della pelle, l’organo più esteso del corpo che si rinnova in continuazione e definisce il nostro aspetto. E ancora: come funziona il nuovo farmaco per il tumore della mammella; le ultime meravigliose sorprese della Via Lattea; l'addestramento degli equipaggi degli elicotteri di salvataggio; dove sono le riserve maggiori di gas e con quali tecniche si estrae e distribuisce.

ABBONATI A 31,90€
Follow us