Il nuovo smartphone di Apple, di cui ancora non si conosce il nome (si può solo presupporre che verrà chiamato iPhone 5 o ancora più probabilmente iPhone 4GS) avrà il Top della tecnologia in circolazione.
Secondo gli ultimi rumors, che si susseguono ma di cui ancora non si ha nessuna conferma, il nuovo melafonino sarà dotato di un processore dual-core, una fotocamera da 8 megapixel e di connettività LTE, insomma tutto quello che la vasta clientela Apple si aspetta di vedere sul nuovo gioiellino.
Tuttavia ciò che in pochi potevano aspettarsi è uno schermo curvo: la notizia arriva da DigiTimes che riporta una voce circolante a Taiwan che vede Apple volere per il nuovo dispositivo uno schermo unico e curvo!
Dopo la lunga e costosa guerra, ancora oggi in atto, tra Google ed Apple quest’ultima sembra aver preso spunto proprio dal Nexus S per l’idea del nuovo schermo il cui display sarà ovviamente piatto ma il vetro che lo coprirà sarà lievemente curvato
A dar valore a questa notizia è un altro vociferare: che vede Apple al centro di un acquisto di 200-300 macchinari, del valore di diversi milioni di dollari, destinati ai suoi fornitori nel tentativo di accelerare la produzione.
Purtroppo ancora non si conosce la data in cui Apple inizierà la realizzazione del nuovo melafonino ma con estrema probabilità non lo vedremo arrivare nel mese di Settembre.(ga)