Innovazione

iPhone 4 Bianco: arriva negli Store italiani!

Da oggi in vendita negli store.

Prima dell’uscita sul mercato mondiale un blog italiano iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima un esemplare dell’attesissimo iPhone 4 in versione color bianco.

Al centro dei primi test sono stati messi il sensore di prossimità ed il famosissimo bug antennagate e, come potrete vedere nei video, sono risultati stati ottimi.

Riguardo il problema della ricezione, l’iPhone 4 White sembra ricevere una tacchetta in meno rispetto alla versione nere ma, la dove prima il segnale si azzerava e la conversazione si interrompeva ora non succede nulla e la conversazione continua senza la minima interruzione!

Passando al sensore di prossimità che si impegna ad accendere e a spegnere il display del vostro melafonino quando lo avvicinate all’orecchio durante la conversazione, la novità è una minore sensibilità. Infatti, per riattivare lo schermo sarà necessario allontanarlo maggiormente dall’orecchio e quindi perdere qualche millesimo di secondo in più, ma nulla di preoccupante.

La fotocamera, almeno al momento, sembra non aver subito grandi cambiamenti e tutti i problemi temuti sulla colorazione della scocca che avrebbe potuto rovinare gli scatti sembrano non esistere o quanto meno essere stati risolti.

Quello che, a mio avviso, penalizzerà maggiormente le vendite di questa versione bianca del melafonino sono stati i lunghissimi tempi di attesa per poterlo acquistare e come se non bastasse da qualche ora l’Apple Store è offline per aggiornamenti, quindi se volete acquistare il nuovo melafonino vi consigliamo di recarvi presso uno store o presso i negozi degli operatori di telefonia mobili. Per noi italiani l’iPhone 4 White sarà disponibile per l’acquisto con gli operatori H3G, Tim e Vodafone.

E queste curiosità sull'iPhone le sapevi?

28 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us