Innovazione

iPhone 4 Bianco: arriva negli Store italiani!

Da oggi in vendita negli store.

Prima dell’uscita sul mercato mondiale un blog italiano iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima un esemplare dell’attesissimo iPhone 4 in versione color bianco.

Al centro dei primi test sono stati messi il sensore di prossimità ed il famosissimo bug antennagate e, come potrete vedere nei video, sono risultati stati ottimi.

Riguardo il problema della ricezione, l’iPhone 4 White sembra ricevere una tacchetta in meno rispetto alla versione nere ma, la dove prima il segnale si azzerava e la conversazione si interrompeva ora non succede nulla e la conversazione continua senza la minima interruzione!

Passando al sensore di prossimità che si impegna ad accendere e a spegnere il display del vostro melafonino quando lo avvicinate all’orecchio durante la conversazione, la novità è una minore sensibilità. Infatti, per riattivare lo schermo sarà necessario allontanarlo maggiormente dall’orecchio e quindi perdere qualche millesimo di secondo in più, ma nulla di preoccupante.

La fotocamera, almeno al momento, sembra non aver subito grandi cambiamenti e tutti i problemi temuti sulla colorazione della scocca che avrebbe potuto rovinare gli scatti sembrano non esistere o quanto meno essere stati risolti.

Quello che, a mio avviso, penalizzerà maggiormente le vendite di questa versione bianca del melafonino sono stati i lunghissimi tempi di attesa per poterlo acquistare e come se non bastasse da qualche ora l’Apple Store è offline per aggiornamenti, quindi se volete acquistare il nuovo melafonino vi consigliamo di recarvi presso uno store o presso i negozi degli operatori di telefonia mobili. Per noi italiani l’iPhone 4 White sarà disponibile per l’acquisto con gli operatori H3G, Tim e Vodafone.

E queste curiosità sull'iPhone le sapevi?

28 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us