Innovazione

iPhone 4 Bianco: arriva negli Store italiani!

Da oggi in vendita negli store.

Prima dell’uscita sul mercato mondiale un blog italiano iSpazio è riuscito ad ottenere in anteprima un esemplare dell’attesissimo iPhone 4 in versione color bianco.

Al centro dei primi test sono stati messi il sensore di prossimità ed il famosissimo bug antennagate e, come potrete vedere nei video, sono risultati stati ottimi.

Riguardo il problema della ricezione, l’iPhone 4 White sembra ricevere una tacchetta in meno rispetto alla versione nere ma, la dove prima il segnale si azzerava e la conversazione si interrompeva ora non succede nulla e la conversazione continua senza la minima interruzione!

Passando al sensore di prossimità che si impegna ad accendere e a spegnere il display del vostro melafonino quando lo avvicinate all’orecchio durante la conversazione, la novità è una minore sensibilità. Infatti, per riattivare lo schermo sarà necessario allontanarlo maggiormente dall’orecchio e quindi perdere qualche millesimo di secondo in più, ma nulla di preoccupante.

La fotocamera, almeno al momento, sembra non aver subito grandi cambiamenti e tutti i problemi temuti sulla colorazione della scocca che avrebbe potuto rovinare gli scatti sembrano non esistere o quanto meno essere stati risolti.

Quello che, a mio avviso, penalizzerà maggiormente le vendite di questa versione bianca del melafonino sono stati i lunghissimi tempi di attesa per poterlo acquistare e come se non bastasse da qualche ora l’Apple Store è offline per aggiornamenti, quindi se volete acquistare il nuovo melafonino vi consigliamo di recarvi presso uno store o presso i negozi degli operatori di telefonia mobili. Per noi italiani l’iPhone 4 White sarà disponibile per l’acquisto con gli operatori H3G, Tim e Vodafone.

E queste curiosità sull'iPhone le sapevi?

28 aprile 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us