Innovazione

iPhone 4 bianco: arriva entro fine mese

Il telefono più modaiolo del momento si tinge di bianco.

La notizia era attesa da almeno una decina di mesi: Apple ha iniziato la produzione di un iPhone in versione “white”, che arriverà presto nei negozi.

“Finalmente anche la versione candida del melafonino arriverà nei negozi”

Ritardo notevole - I fan del melafonino hanno dovuto attendere quasi un anno, ma la notizia appare ormai certa: il cellulare con il logo della mela arriverà nei negozi nella sua nuova veste bianca, entro poco tempo dopo l’ufficiale entrata in produzione. L’assemblatore dell’iPhone bianco dovrebbe essere l’orientale Hon Hai Precision Industry Co Ltd, del gruppo Foxconn Technology.

Un tweet come annuncio – Uno dei vicepresidenti del marketing di Apple, Phil Schiller, aveva già annunciato, attraverso un post su Twitter lo scorso marzo, che entro la primavera l’iPhone bianco sarebbe stato messo in vendita. In USA l’iPhone white sarà commercializzato da AT&T e Verizon, entro la fine del mese, come riportato sul sito di Bloomberg in questi giorni.

Già presentato - La prima apparizione ufficiale del melafonino bianco è stata tra le mani di Steve Jobs, durante la presentazione del nuovo modello iPhone 4, lo scorso giugno. Da allora il modello white è scomparso per motivi inerenti la produzione e alcuni problemi con i fornitori e gli assemblatori di Apple, ora sembra infine arrivato il momento che i fan di Apple attendevano da dieci mesi. (pp)Niccolò Fantini

I cellulari che hanno fatto la storia. Guarda la gallery!

15 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us