Innovazione

iPhone 4 bianco: arriva entro fine mese

Il telefono più modaiolo del momento si tinge di bianco.

La notizia era attesa da almeno una decina di mesi: Apple ha iniziato la produzione di un iPhone in versione “white”, che arriverà presto nei negozi.

“Finalmente anche la versione candida del melafonino arriverà nei negozi”

Ritardo notevole - I fan del melafonino hanno dovuto attendere quasi un anno, ma la notizia appare ormai certa: il cellulare con il logo della mela arriverà nei negozi nella sua nuova veste bianca, entro poco tempo dopo l’ufficiale entrata in produzione. L’assemblatore dell’iPhone bianco dovrebbe essere l’orientale Hon Hai Precision Industry Co Ltd, del gruppo Foxconn Technology.

Un tweet come annuncio – Uno dei vicepresidenti del marketing di Apple, Phil Schiller, aveva già annunciato, attraverso un post su Twitter lo scorso marzo, che entro la primavera l’iPhone bianco sarebbe stato messo in vendita. In USA l’iPhone white sarà commercializzato da AT&T e Verizon, entro la fine del mese, come riportato sul sito di Bloomberg in questi giorni.

Già presentato - La prima apparizione ufficiale del melafonino bianco è stata tra le mani di Steve Jobs, durante la presentazione del nuovo modello iPhone 4, lo scorso giugno. Da allora il modello white è scomparso per motivi inerenti la produzione e alcuni problemi con i fornitori e gli assemblatori di Apple, ora sembra infine arrivato il momento che i fan di Apple attendevano da dieci mesi. (pp)Niccolò Fantini

I cellulari che hanno fatto la storia. Guarda la gallery!

15 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La smisurata ambizione di Napoleone trasformò l’Europa in un enorme campo di battaglia e fece tremare tutte le monarchie dell’epoca. Per molti era un idolo, per altri un tiranno sanguinario. E oggi la sua figura continua a essere oggetto di dibattito fra storici e intellettuali. E ancora: tra lasciti stravaganti e vendette "postume", i testamenti di alcuni grandi personaggi del passato che fecero litigare gli eredi; le bizzarre toilette con cui l’aristocrazia francese del Settecento si "faceva bella" agli occhi del mondo; nelle scuole residenziali indiane, i collegi-lager dove venivano rinchiusi i bambini nativi americani, per convertirli e "civilizzarli"; Dio, patria e famiglia nelle cartoline natalizie della Grande guerra.

ABBONATI A 29,90€

Il corpo va tenuto in forma, ma le sue esigenze cambiano nel corso della vita. Quale sport è meglio fare con gli anni che passano? E quali sono le regole di alimentazione per uno sportivo? E ancora: il primo modello numerico completo che permette di simulare il nostro cuore; perché i velivoli senza pilota stanno assumendo un ruolo fondamentale in guerra; l’impatto che l'Intelligenza artificiale avrà sull’economia e sulla società; tutto quello che si ottiene avendo pazienza.

ABBONATI A 31,90€
Follow us