Innovazione

iPad agli sgoccioli: esaurite 450.000 unità!

Venduti 450.000 iPad in 7 giorni.

Tempo una settimana e sono andati via 450.000 iPad. Tutti i più grandi fornitori sono già a secco e l'amministratore della mela Steve Jobs afferma che la produzione è sotto torchio: più veloce di cosi non si può andare.

Che dire, forse alla mela non si aspettavano di avere un cosi grande successo dopo le critiche iniziali suscitate dal popolo di internet riguardo l'assenza di una webcam, del multitasking e del supporto di flash?è un successo meritato? Non sta a me deciderlo, mi auguro solo di non vedere in futuro file di mela-delusi da un apparecchio che, a onor del vero, ha sdoganato il tablet nel mondo come fece tempo fa la Asus con i netbook.

Da notare inoltre il grande successo dell'App Store, che in una sola settimana ha venduto 3,5 milioni di app. Come se non bastasse la Apple ha recentemente annunciato che entro l'anno è intenzionata a lanciare una rete di gaming online per i giochi di iPhone e iPod Touch. Aspettiamo maggiori informazioni.

9 aprile 2010
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Oggi il presidente ucraino Zelensky, ieri l'imperatore Claudio, la contessa-guerriera Caterina Sforza, il sindacalista Lech Walesa, il sovrano Giorgio VI... Tutti leader per caso (o per forza) che le circostanze hanno spinto a mettersi in gioco per cambiare il corso della Storia. E ancora: nella Urbino di Federico da Montefeltro, un grande protagonista del Rinascimento; 30 anni fa, la morte di Giovanni Falcone a Capaci; lo scandalo Watergate che costrinse il presidente Nixon alle dimissioni; i misteri, mai risolti, attorno all'omicidio di Giovanni Borgia.

ABBONATI A 29,90€

Il mare è vita eppure lo stiamo sfruttando e inquinando rischiando il collasso dell’ecosistema globale. Per salvarlo dobbiamo intervenire. Come? Inoltre: perché è difficile prendere decisioni; esiste l'archivio globale dei volti; come interagire con complottisti e negazionisti; perché i traumi di guerra sono psicologicamente pesanti.

ABBONATI A 31,90€
Follow us