In arrivo la provocante serie TV Playboy,firmata NBC

Il telefilm su Playboy.

playboyclub_179339
|

NBC ha annunciato per la stagione autunnale l'arrivo di The Playboy Club, provocante serie TV ispirata alla nascita della famosa rivista, che è diventata presto un'icona americana.

 

Playboy nasce nel 1953 quando un ragazzo di 26 anni di nome Hugh Hefner prende in prestito qualche centinaio di dollari dalla madre per pubblicare una rivista, che inizialmente doveva chiamarsi Stag Party (Festa di addio al celibato). Decise poi di darle il nome di Playboy, come una concessionaria presso la quale la madre aveva lavorato e mise Marilyn Monroe in copertina.

 

Oggi Hefner di anni ne ha 84 e ha smesso di frequentare due gemelle per sposare la fidanzata, Crystal Harris di 24 anni. Con la sua rivista, negli anni, ha messo in moto un cambiamento radicale della cultura americana.

 

The Playboy Club andrà in onda ogni Lunedì, a partire da Settembre, ed è già stato fortemente promosso dalla NBC come il loro grande successo. Ma non tutti ne sono contenti. The Huffington Post commenta che il telefilm non sembra concentrarsi su come la nascita di Playboy abbia creato un punto di svolta, quando il mercato del sesso è stato portato in commercio, e si chiede come NBC possa rendere glamour una cosa così sessista.

 

Non perdetevi il trailer!

 

Guarda questi scatti delle dive sexy del 2011!

 

18 giugno 2011 | Michela Santagostino