I’m Watch: l’orologio che gestisce lo smartphone

L’orologio per controllare lo smartphone

day-one_181368

Sempre più diffusi sul mercato e ancor più richiesti dagli utenti gli orologi collegati via wireless allo smartphone, approda sul mercato italiano un nuovo orologio Android, il suo nome è davvero semplice e facile da ricordare: I’m Watch. Questo nuovo “orologio” non consente solamente di poter visualizzare l’orario, bensì consentirà di accedere ad un vasto numero di applicazioni installate sul vostro smartphone Android, iPhone, Windows Phone e BlackBerry collegandosi ad essi tramite Bluetooth.

Gestito interamente dal sistema operativo creato da Google (Andorid) I’m Watch vi permetterà di poter visualizzare sullo schermo a colori da 1.54 pollici i messaggi, le notifiche provenienti dai social network come Twitter e Facebook, chi ti chiama e di interagire con altre funzioni dello smartphone senza doverlo tirare fuori dalla tasca.

Ovviamente per poter rispondere a messaggi, e-mail e cinguettii vari dovrete scomodare il vostro smartphone dalla tasca ma grazie a I’m Watch potrebbe filtrare e scegliere se è necessario oppure decidere se l’interlocutore può attendere! Il costo di questo gioiellino è di 249,00 euro ed è possibile pre-ordinarlo fino al 31 Agosto scegliendo tra 7 variopinti modelli oppure nelle varie edizioni limitate.

Passando all’hardware, I’m Watch ha un’autonomia di circa 48 ore ed è dotato di una memoria interna da 4 Gb su cui è possibile installare App (scaricabili dal i’Market) e salvare musica e immagini da ascoltare e visualizzare direttamente dallo schermo ovviamente touchscreen!

Per i più facoltosi è disponibile la versione i'm White Gold & Diamonds alla modica cifra di 14.999 €!

11 Agosto 2011 | Daniele Perotti