Innovazione

Il successo di Ocarina of Time 3D potrebbe portare altre conversioni

Nuovo remake di Zelda in arrivo

E' di ieri la dichiarazione ufficiale di Eiji Aonuma, producer della serie The Legend of Zelda, il quale vedrebbe più che possibile l'approdo dell'episodio intitolato Majora's Mask su 3DS.

Tutto questo naturalmente alla luce del successo che Ocarina of Time 3D ha riscosso sulla nuova piattaforma portatile di casa Nintendo, titolo del quale potete leggere la recensione sul nostro sito ufficiale.

Stando sempre alla suddetta dichiarazione la possibilità di poter rigiocare uno dei principali titoli della saga potendo usufruire di una grafica migliorata e naturalmente di tutti i vantaggi di una piattaforma portatile come quello di poter interrompere quando si vuole l'avventura per riprenderla nel momento più opportuno non potrebbe che giovare ad un prodotto caratterizzato dalle lunghissime sessioni di gioco.

Coloro che hanno provato Ocarina 3D sul proprio 3DS non possono infatti trascurare la cura dei dettagli e la totale rielaborazione grafica che il titolo ha subito e di conseguenza le vendite hanno reso il gioco la prima vera e propria Killer Application della console stereoscopica.

Non ci resta a questo punto che incrociare le dita ed attendere una dichiarazione ufficiale che, molto probabilmente, non tarderà ad arrivare.

Mario De Rosa

25 luglio 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us