di Luigi Teodonio
Samsung Galaxy S4 sì o Samsung Galaxy S4 no? Difficile farsi un’idea. Il colosso coreano aveva smentito, a settembre, la presentazione del prossimo smartphone "galattico" in occasione del Mobile World Congress di Barcellona previsto a febbraio del prossimo anno. Ma ora annuncia qualcosa di "grosso" per gennaio. Che sia già arrivato l’erede del Galaxy S3?
"Il Galaxy S4 dovrebbe avere
uno schermo infrangibile"
Tra annunci e smentite
Tempo fa qualcuno lo aveva anticipato: Samsung sta lavorando al Galaxy S4 e lo presenterà al Mobile World Congress di Barcellona
grand commis
CES - La stessa Samsung ha postato sul sito SamsungTomorrow.com un video (qui sotto) che lascia libero spazio all’interpretazione e alla fantasia. Il filmato, di appena 18 secondi, è piuttosto criptico, ma annuncia qualcosa di grosso in arrivo per il CES 2013, che si terrà a Las Vegas dall'8 all'11 gennaio 2013. Più o meno 30 giorni prima rispetto all'MWC di Barcellona. Resta, però, qualche ragionevole dubbio su questa anticipazione. Samsung ci ha abituati a presentazioni “solitarie” per i suoi prodotti di punta, al riparo dal clamore e dalla confusione delle grandi fiere mondiali della tecnologia. Dici che in questo caso farà un’eccezione per il suo nuovo Galaxy S4? (sp)
Manca pochissimo... fatti trovare pronto!