Innovazione

Il Samsung Galaxy S veste Armani

Il cellulare più chic del momento!

Le caratteristiche tecniche sono le stesse del Samsung Galaxy S originale, ma il “vestito” è griffato dal celebre stilista italiano. Il sito inglese Pocket-lint l’ha provato in esclusiva. Vediamo com’è andata.

“La cover del Giorgio Armani Samsung Galaxy S è in metallo anziché in plastica come l’originale”

Design esclusivo - Se di solito il packaging è solo una “scatola” che contiene un cellulare, eccezion fatta per i prodotti Apple, nel caso del Samsung Galaxy S firmato Giorgio Armani è un piacere per gli occhi e lascia pregustare il nuovo look che contraddistingue questo smartphone Android in tiratura limitata. La “galassia” glamour del colosso coreano, infatti, indossa un “abito” nero con un taglio più “spigoloso” rispetto all’originale, una cover metallica (anziché in plastica) dal design esclusivo, e una silhouette di soli 9,9 mm. Samsung ha anche cambiato il meccanismo per bloccare il pannello posteriore per accedere alla batteria. Non manca, ovviamente, il marchio di Giorgio Armani in bella vista appena sopra l’ampio display.

AAA: Armani, Android & Amoled - Sotto al vestito tagliato su misura per Samsung dal celebre stilista italiano, le caratteristiche tecniche di questa “special edition” sono le stesse del Samsung Galaxy S (i9010). Spicca su tutto l’ampio display multi touch da 4 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione 800x400 pixel, a cui fanno da contraltare una fotocamera da 5 MPixel (con funzioni di registrazione HD a 720 p), il sistema operativo Android 2.2 (non Gingerbread 2.3), browser web in grado di riprodurre contenuti flash grazie Flash Player 10.1, processore da 1Ghz e connettività WiFi e Bluetooth. Il Giorgio Armani Samsung Galaxy S è in vendita in Italia da dicembre nelle boutique Giorgio Armani e nei principali negozi di telefonia mobile al prezzo di 699 euro.

L'arte è su Street View. Guarda la gallery!

18 gennaio 2011