Innovazione

Il nuovo Google Maps per BlackBerry

La quarta edizione promette faville.

Google Maps per BlackBerry versione 4, le grandi novità sono i nuovi applicativi al suo interno come Buzz e la ricerca vocale, il primo ha la funzione di dare accesso diretto al social network di Google mentre con la seconda sarà sufficiente “dire” quello che si cerca per poter avere il risultato desiderato purtroppo al momento è supportato solo l’inglese ed il cinese mandarino.

La possibilità di visualizzare negozi vicino ad un qualsiasi punto sulla mappa semplicemente selezionandolo col cursore, è un’ottima forma di orientamento e di massima utilità per trovare facilmente quello che cercate.

Ovviamente gratuito, Google Maps per BB, è reperibile direttamente dallo smartphone in uso all’indirizzo m.google.com/maps, l’installazione è veramente semplice e dura pochi minuti ed il risultato è ottimo.

9 aprile 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant’anni fa agli italiani arrivò un regalo inaspettato: la televisione. Quell’apparecchio – che pochi potevano comprare e quindi si vedeva tutti insieme – portò con sè altri doni: una lingua in comune, l’intrattenimento garantito, le informazioni da tutto il mondo. Una vera rivoluzione culturale e sociale di cui la Rai fu indiscussa protagonista. E ancora: i primi passi della Nato; i gemelli nel mito e nella società; la vita travagliata, e la morte misteriosa, di Andrea Palladio; quando, come e perché è nato il razzismo; la routine di bellezza delle antiche romane.

ABBONATI A 29,90€

I gemelli digitali della Terra serviranno a simularne il futuro indicando gli interventi più adatti per prevenirne i rischi ambientali. E ancora, le due facce dell’aggressività nella storia dell’evoluzione umana; com’è la vita di una persona che soffre di balbuzie; tutti gli strumenti che usiamo per ascoltare le invisibili onde gravitazionali che vengono dall’alba dell’universo; le pillole intelligenti" che dispensano farmaci e monitorano la salute del corpo.

ABBONATI A 31,90€
Follow us