Il maggiordomo che vorrei

Punto di forza di Watson è la sua capacità di utilizzare i dati per prevedere le richieste che gli verranno fatte. Watson può così trasformarsi in un affidabile maggiordomo che nei migliori hotel sa prendersi cura dei clienti più esigenti.
 

Obiettivo di ogni grande albergo è soddisfare i propri clienti e anticipare le loro richieste.

 

L’intelligenza artificiale di Watson permette di realizzare assistenti virtuali presenti in ogni ambiente in grado di prendersi cura di ciascun ospite come se fosse unico.

 

Anticipa i tuoi desideri. Watson conosce nei dettagli le preferenze di ogni cliente, dai sui piatti preferiti all’ora in cui è solito svegliarsi, dall’agenda della sua giornata all’orario del volo che dovrà prendere.

 

In base a queste informazioni è in grado di assicurare a ciascuno un’esperienza completamente personalizzata che renderà il soggiorno indimenticabile: ordinerà a ognuno i suoi piatti preferiti, gli farà trovare un’auto all’ora giusta per raggiungere la sua riunione e risponderà con cortesia e sollecitudine a ogni richiesta.

 

Contemporaneamente permetterà al management dell’hotel di prevedere con precisione le richieste di ogni cliente così da prepararsi a riceverlo nel migliore dei modi.

21 Ottobre 2018 | Rebecca Mantovani