Innovazione

Il 13 Febbraio arriva il nuovo Samsung Galaxy S!

Arriva il nuovo Galaxy S!

Con una pagina web praticamente vuota, il produttore coreano ha confermato le voci che circolavano in questi giorni, cioè l’esistenza di un nuovo modello dello smartphone che nell’ultimo anno ha dato non poche soddisfazioni a Samsung.

La presentazione del GT-i9200 è prevista per Domenica 13 Febbraio al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona.

Nella pagina oltre all’immagine che vedete in testa, è presente un collegamento al canale youtube che con molta probabilità ospiterà un video promozionale che mostrerà il design e qualche nuovo dettaglio del nuovo Galaxy S, il video è previsto per l’1 Febbraio.

Secondo le prime voci che circolano sul web, il nuovo Samsung Galaxy S avrà caratteristiche davvero senza confronti, si parla di uno schermo Super AMOLED Plus da 4,5 pollici ed un processore da 1,2 GHz probabilmente sarà il Samsung Orion (progettato e prodotto appositamente per smartphone da Samsung ma di cui non si parla da molto) oppure l’alternativa sarà il fantastico ed affidabile Tegra 2.

A gestire il tutto ovviamente ci sarà il tanto di voga sistema operativo Android, probabilmente nella versione 2.3

Per gli amanti degli scatti da smartphone il nuovo Galaxy S dovrebbe avere una fotocamera da 8 Megapixel e la possibilità di registrare video in formato HD, insomma sarà un vero e proprio smartphone di fascia alta nonché ottimo concorrente dell’iPhone!

20 gennaio 2011 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Settant'anni fa, l'uscita di scena di Stalin chiudeva il trentennio più nero della Russia comunista. Dalla presa del potere al Grande Terrore, agli orrori della Seconda guerra mondiale, ritratto di un protagonista assoluto del Novecento. E ancora: dalle conchiglie alle carte di credito, la storia dei pagamenti; una giornata con gli scribi, gli artigiani e gli operai egizi nell'antico villaggio di Deir el-Medina; Nadežda Andreevna Durova, la nobildonna che, travestita da uomo, si arruolò negli Ulani per combattere contro Napoleone.

ABBONATI A 29,90€

Ci siamo evoluti per muoverci e camminare, non per stare in poltrona. Per questo la vita sedentaria è causa di piccoli e grandi mali, dal dolore cervicale a quello alla schiena. Come combatterli? E ancora: gli abitanti della Terra sono aumentati di un miliardo in soli 11 anni, ma per mantenerci dovremo cambiare abitudini e consumi; la storia, ricostruita dalle analisi della mummia, di una donna vissuta in Egitto quasi 2.000 anni fa. Parlare da soli capita a tutti: si tratta di un fenomeno normale dovuto alla struttura del cervello, che pensa a parole.

ABBONATI A 31,90€
Follow us