Innovazione

I numeri di Droid Incredible 2

Il nuovo Htc sarà in vendita da domani a 199,99 dollari.

L’HTC Droid Incredible 2 sarà in vendita da domani in esclusiva con l’operatore USA Verizon Wireless. Tra le principali caratteristiche uno schermo da 4 pollici e il supporto alle reti 3G, Gsm e Cdma.

“Il sistema operativo è Android 2.2.1 Froyo con l’interfaccia HTC Sense”

Grande schermo - Pizzicato più volte online, l’HTC Droid Incredible 2 sta per sbarcare sul mercato Usa sulle onde di Verizon Wireless e le sue caratteristiche tecniche sono ormai pubbliche. L’incredibile smartphone del produttore taiwanese si presenta all’appuntamento con uno touchscreen Super LCD da 4 pollici con risoluzione di 800 x 480 pixel (3.7? Amoled sul precedente modello) e il sistema operativo Android 2.2.1 con HTC Sense. Il processore è un Qualcomm 8255 SnapDragon a 1Ghz, la memoria Ram ammonta a 768 MB, mentre quella interna offre 8 GB estendibile tramite microSD/microSDHC.

3G, Gsm e Cdma - L’HTC Droid Incredible 2 include inoltre una doppia fotocamera: posteriore da 8 Megapixel dotata di autofocus, dual LED flash e videorecording in HD a 720p e frontale da 1,3 MP per le videotelefonate. Il nuovo smartphone di HTC supporta le reti 3G ma anche Gsm e Cdma. Non mancano poi le tecnologie DLNA, WiFi e Bluetooth 2.1+EDR, Gps/A-Gps integrato e uscita TV. L’HTC Droid Incredible 2 sarà in vendita al prezzo di 199,99 dollari con un contratto di due anni. (pp)Silvia Ponzio

27 aprile 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us