I "bisognini" del tuo cane inceneriti all'istante!

Il bastone AshPoopie incenerisce i loro escrementi.

ashpoopie_183250
|

Fotogallery - I dieci gadget più stravaganti del web

 

No Fido, non farla lì che poi mi tocca raccoglierla! Molti padroni lasciano incivilmente i “ricordi” del proprio cane sparsi in giro, ma adesso c’è il bastone Ash Poopie che li trasforma in cenere sul posto per la gioia dei passanti.

 

“AshPoopie è un’ottima idea per i padroni più ecologici e hi-tech”

 

Quando scappa… scappa -Un cane è una fonte inesauribile di gioia e soddisfazioni, ma anche di escrementi che non sempre i padroni si fermano a raccogliere scatenando l’ira dei malcapitati passanti. I marciapiedi e i parchi delle città sono così piastrellati di piccoli (o grandi) ricordini - a seconda della taglia dell’amico a quattro zampe (e di quanto è vorace). La soluzione è semplice, raccogliere la cacca del cane in un sacchetto per poi buttarla nella spazzatura, ma è persino più semplice incenerirla all’istante con una sorta di lanciafiamme portatile.

 

Cenere inodore - AshPoopie - che sarà in vendita dal prossimo febbraio - è un piccolo bastone portatile che consente di eliminare rapidamente i bisogni impellenti del vostro cane. Il suo funzionamento è semplice: inserisci una speciale cartuccia e lo estendi per “agguantare” l’escremento. Il sistema “frulla” il contenuto e nel frattempo lo trasforma in cenere inodore grazie alle alte temperature. È un’idea originale e molto ecologica per tutti i padroni che hanno a cuore l’ambiente, e le suole delle scarpe altrui, e per gli operatori ecologici che potranno svolgere il loro lavoro in maniera migliore e più velocemente. (sp)

 

Guarda come funziona AshPoopie

 

15 ottobre 2011 | Stefano Caneva