Focus

Hugh Hefner si sposerà con Crystal

Con la coniglietta Crystal.

hugh-619_173221
|

Sarà stato sicuramente un buon Natale per Crystal Harris, la giovane fidanzata di Hugh Hefner, che ha ricevuto in dono un anello di fidanzamento.

 

Il fondatore di Playboy ha finalmente deciso di fare il grande passo, dopo due anni di relazione con Crystal. Hefner ha annunciato il fidanzamento scrivendolo su Twitter: «Sta sera dopo un film io e Crystal ci siamo scambiati i regali. Le ho regalato un anello. Davvero un’indimenticabile vigilia di Natale. Quando le ho dato l’anello, Crystal è scoppiata in lacrime. Questo è sicuramente il più felice Natale di sempre».

 

E per essere sicuro che tutti potessero comprendere che l’anello era per il fidanzamento ha poi aggiunto: «Sì, l’anello che le ho regalato è un anello di fidanzamento. Non voglio di certo che sia un mistero. Buon Natale a tutti!». Crystal invece non ha scritto nulla su Twitter al riguardo.

 

Hefner, 84 anni, ha già due divorzi alle spalle e quattro figli, mentre per Crystal, 24 anni, sarebbe il primo matrimonio. Aspettiamo con ansia la comunicazione del grande giorno!

 

27 dicembre 2010 | Michela Santagostino