Focus

Hugh Hefner: "Il seno rifatto va sempre di moda"

Assicura che "Il seno rifatto è ok".

hughhefnerseno_168365
|

Hugh Hefner si sta godendo la sua ultima fidanzata Crystal Harris. Ma racconta al New York Post che ha avuto così tante fidanzate nella sua vita che è diventato praticamente insensibile al corpo nudo di una donna.

 

«Suppongo di essermi abituato nel corso degli anni » ha detto Hefner. «Penso però che se la ragazza è quella giusta, non si perde mai la magia. Io sono sempre stato legato al tradizionale romanticismo».

 

Il New York Post gli ha anche chiesto se pensa che i seni finti stiano andando fuori moda, ma Hefner ha risposto: «Non vedo nessuna prova al riguardo. Francamente penso sia meglio essere ben dotati, ma se così non fosse ecco il motivo per cui esistono gli interventi di chirurgia estetica.»

 

E sicuramente la chirurgia plastica non va fuori moda. Ad esempio Holly Madison, ex fidanzata di Hugh Hefner, ha comprato alla sua assistente Angel Porrino delle protesi per il seno in un episodio di Holly’s World, un reality show americano che vede come protagonista la ex coniglietta di Playboy.

 

Recentemente il fondatore della rivista ha inoltre investito 5 milioni e mezzo di dollari per acquistare tutte le azioni di Playboy che non controlla personalmente, puntando così a riprendere il pieno controllo della società.

 

20 luglio 2010 | Michela Santagostino