Innovazione

Huawei Ascend P1 è un fuoriclasse made in China

Android potente e super sottile made in China [449 euro].

di
Huawei, diventato recentemente il terzo produttore di dispositivi e servizi di telefonia al mondo, mostra i muscoli con il nuovo smartphone Ascend P1 di fascia alta che sorprende per la dotazione e lo spessore ridotto al minimo.

"Elegante, potente e super sottile: la Cina cala il proprio asso"

Smartphone sottiletta

Social phone - Mi consente di restare sempre in contatto con i miei amici e condividere con loro foto, video e il mio stato, grazie alle connessioni 3G e Wi-Fi. Posso anche visualizzare sul televisore di casa i contenuti salvati sulla scheda di memoria microSd grazie alla porta HDMI o alla connessione senza fili DLNA. La batteria da 1.800 mAh mi consente di avere fino a 235 ore in stand-bny e ben 9 ore in conversazione. Dettaglio da non sottovalutare: c'è Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Prezzo e disponibilità - Lo Huawei Ascend P1 sarà disponibile in nero metallizzato e bianco ceramica da agosto al prezzo di 449 euro. (sp)

LA PAGELLA DI JACK

  • Qualità assoluta: 8
  • Design: 9
  • Longevità: 9
  • Facilità d'uso: 7,5
  • Rapporto qualità/prezzo: 8,5

30 luglio 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us