Dopo una lunga attesa, avremo un nuovo smartphone HTC con tastiera QWERTY fisica. Il sito internet njuskalo.hr ha pubblicato delle foto del nuovo HTC Vision, molto simile al suo precedente: Desire ma con una particolarità che vi piacerà molto! Dalla scocca esce una tastiera QWERTY fisica!
Dalle voci che circolano nel web, sembra che il nuovo di casa Taiwanese, dovrebbe avere lo stesso display touch del Desire da 3,7 pollici WVGA 800x400 ed un processore da 1 GHz. La memoria on-bord è da 1.2 Gb ed ovviamente il Vision ha l’HTC Sense UI. Per quanto riguarda la connettività, il Vision, avrà un modulo GPS, connettività Bluetooth e WiFi.
Per quanto riguarda il Sistema Operativo le indiscrezioni parlano di Android 2.1, ma credo che essendo un nuovo telefono che ancora deve uscire sul mercato non mi meraviglierei che al suo interno all’uscita avremo Froyo! Se guardate bene le foto potete notare anche una certa somiglianza con il Nexus One.
Al momento ancora non si hanno informazioni sulla data di uscita di questo gioiello, ne tanto meno informazioni sul costo. Le informazioni riguardo il nuovo HTC Vision sono ancora poche ma non mancheranno nuovi aggiornamenti, continuate a leggerci nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.