Innovazione

HTC Vision: prime foto di Android con QWERTY!

Vi mostriamo le prime immagini!

Dopo una lunga attesa, avremo un nuovo smartphone HTC con tastiera QWERTY fisica. Il sito internet njuskalo.hr ha pubblicato delle foto del nuovo HTC Vision, molto simile al suo precedente: Desire ma con una particolarità che vi piacerà molto! Dalla scocca esce una tastiera QWERTY fisica!

Dalle voci che circolano nel web, sembra che il nuovo di casa Taiwanese, dovrebbe avere lo stesso display touch del Desire da 3,7 pollici WVGA 800x400 ed un processore da 1 GHz. La memoria on-bord è da 1.2 Gb ed ovviamente il Vision ha l’HTC Sense UI. Per quanto riguarda la connettività, il Vision, avrà un modulo GPS, connettività Bluetooth e WiFi.

Per quanto riguarda il Sistema Operativo le indiscrezioni parlano di Android 2.1, ma credo che essendo un nuovo telefono che ancora deve uscire sul mercato non mi meraviglierei che al suo interno all’uscita avremo Froyo! Se guardate bene le foto potete notare anche una certa somiglianza con il Nexus One.

Al momento ancora non si hanno informazioni sulla data di uscita di questo gioiello, ne tanto meno informazioni sul costo. Le informazioni riguardo il nuovo HTC Vision sono ancora poche ma non mancheranno nuovi aggiornamenti, continuate a leggerci nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi.

6 luglio 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

L’incredibile vita di Guglielmo Marconi, lo scienziato-imprenditore al quale dobbiamo Gps, Wi-Fi, Internet, telefonia mobile… Per i 150 anni della sua nascita, lo ricordiamo seguendolo nelle sue invenzioni ma anche attraverso i ricordi dei suoi eredi. E ancora: come ci si separava quando non c’era il divorzio; il massacro dei Tutsi da parte degli Hutu nel 1994; Marco De Paolis, il magistrato che per 15 anni ha indagato sui crimini dei nazisti; tutte le volte che le monarchie si sono salvate grazie alla reggenza.

ABBONATI A 29,90€

Nutritivo, dinamico, protettivo: il latte materno è un alimento speciale. E non solo quello umano. Molti mammiferi producono latte, con caratteristiche nutrizionali e di digeribilità diverse. Ma qual è il percorso evolutivo che ha portato alla caratteristica più "mammifera" di tutte? Inoltre, ICub è stato testato per interagire con bambini autistici; quali sono i rimedi tecnologi allo studio per disinnescare il pericolo di alluvioni; all’Irbim di Messina si studia come ripulire il mare dagli idrocarburi; la ricerca delle velocità più estreme per raggiungere lo spazio e per colpire in guerra; il cinguettio degli uccelli e ai suoi molteplici significati.

ABBONATI A 31,90€
Follow us