Fotogallery - I dieci gadget più stravaganti del web
Nel prossimo futuro di HTC ci sarebbero HTC Edge (a sinistra), un potentissimo smartphone con processore quad core, e HTC Ville (a destra), un modello più “tranquillo” a cuore singolo. È ufficialmente iniziata la caccia alle indiscrezioni del prossimo Mobile World Congress di Barcellona in programma tra febbraio e marzo del prossimo anno.
“HTC avrebbe il potentissimo processore Tegra 3 quad-core a 1.5 GHz”
MWC preview - Il Mobile World Congress è la più importante fiera europea sulla telefonia mobile e catturerà l’attenzione di tutto il mondo dal 27 febbraio al primo marzo del prossimo anno. È un po’ presto per parlarne, ti dirai, ma come ogni anno le indiscrezioni la fanno da padrone fino all’apertura ufficiale della manifestazione. Iniziano così a circolare i primi rumour che riguardano HTC.
Nvidia Tegra 3 - L’azienda taiwanese, secondo voci arrivate all’orecchio dei BGR e PocketNow, sta lavorando a due modelli Android e rispettivamente HTC Edge e HTC Ville. HTC Edge punta sul nuovo chip Nvidia Tegra 3 a quattro core svelato proprio nei giorni scorsi. Nello specifico si tratterebbe di un processore Tegra 3 AP30 quad-core a 1.5 GHz coadiuvato da 1 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata, e racchiuso in un “corpo” da 10 mm di spessore: in pratica due volte più potente dell’HTC Rezound appena annunciato. Il campione coreano è reso ancora più grintoso da uno schermo touch da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel, una fotocamera posteriore da 8 MPixel con flash LED con ottica 28 mm f/2.2 e una frontale per le video chat, tecnologia Beats Audio e il primo con l’interfaccia Sense 4.0. Non si accenna, stranamente ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma è molto probabile che anche l’ultima versione del sistema Google sarà della partita.
Fratello “minore” - HTC Ville, invece, è un modello più tranquillo con processore Snapdragon dual-core serie 4 a 1,5GHz, schermo da 4,3 pollici SuperAMOLED con risoluzione qHD (non HD come l'Edge), fotocamera da 8 MP con funzione di videorecording a 1080p e audio Beats. Le indiscrezioni parlano esplicitamente, in questo caso, di Android 4.0 e dell'uscita sul mercato da aprile del prossimo anno.
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?