Innovazione

HTC: Arriva un nuovo smartphone nel 2011!

HTC svela le prime indiscrezioni.

La fine del 2010 porta con se la notizia dell’arrivo di un nuovo smartphone marchiato dalla casa taiwanese HTC, che farà il suo ingresso nel mercato mondiale nel nuovo anno.

La notizia, arrivata in un modo molto anomalo, giunge attraverso alcune foto rese pubbliche da qualcuno all’interno della società che le ha inviate alle principali testate internazionali del settore.

Lo smartphone incriminato nelle foto dovrebbe essere l’HTC Incredible conosciuto anche come HTC Mecha.

Dalle immagini lo smartphone evidenzia un design elegante e molto curato, ma allo stesso tempo i materiali di produzioni sembrano molto resistenti e di elevatissima qualità, insomma avremo presto tra noi un nuovo smartphone di fascia alta!

Purtroppo le foto non svelano nuove caratteristiche tecniche del dispositivo progettato e realizzato

da HTC, ma dalle indiscrezioni che sono trapelate fino ad oggi possiamo dirvi che l’HTC Mecha supporterà le reti di quarta generazione e lo schermo, oltre ad essere molto ampio, avrà un’elevatissima risoluzione.

La società taiwanese ha dotato questo nuovo smartphone di due fotocamera una frontale ed una posteriore, quest’ultima dovrebbe avere una risoluzione di 8 Megapixel ed un flash dotato di LED ad alta luminosità.

Per quanto riguarda il sistema operativo dovrebbe essere dotato della versione 2.2 di Android ma molto probabilmente sarà possibile aggiornarlo a Gingerbread (Android 2.3).

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra il 6 ed il 9 Gennaio in occasione del CES 2011 di Las Vegas. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per poter scoprire nuovi dettagli!

Ecco un altro particolare di HTC Mecha

28 dicembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Gli eccessi della Rivoluzione francese raccontati attraverso la tragedia delle sue vittime più illustri, Luigi XVI e Maria Antonietta. La cattura, la prigionia, i processi e l’esecuzione della coppia reale sotto la lama del più famoso boia di Parigi. E ancora: come si studiava, e si insegnava, nelle scuole del Cinquecento; l’ipotesi di delitto politico dietro la morte di Pablo Neruda, pochi giorni dopo il golpe di Pinochet; l’aeroporto di Tempelhof, a Berlino, quando era palcoscenico della propaganda nazista.

ABBONATI A 29,90€

Perché il denaro ci piace tanto? Gli studi spiegano che accende il nostro cervello proprio come farebbe gustare un pasticcino o innamorarsi. E ancora: la terapia genica che punta a guarire cardiopatie congenite o ereditarie; come i vigili del fuoco affinano le loro tecniche per combatte gli incendi; i trucchi della scienza per concentrarsi e studiare meglio; si studiano i neutrini nel ghiaccio per capire meglio la nostra galassia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us