Innovazione

HTC: Arriva un nuovo smartphone nel 2011!

HTC svela le prime indiscrezioni.

La fine del 2010 porta con se la notizia dell’arrivo di un nuovo smartphone marchiato dalla casa taiwanese HTC, che farà il suo ingresso nel mercato mondiale nel nuovo anno.

La notizia, arrivata in un modo molto anomalo, giunge attraverso alcune foto rese pubbliche da qualcuno all’interno della società che le ha inviate alle principali testate internazionali del settore.

Lo smartphone incriminato nelle foto dovrebbe essere l’HTC Incredible conosciuto anche come HTC Mecha.

Dalle immagini lo smartphone evidenzia un design elegante e molto curato, ma allo stesso tempo i materiali di produzioni sembrano molto resistenti e di elevatissima qualità, insomma avremo presto tra noi un nuovo smartphone di fascia alta!

Purtroppo le foto non svelano nuove caratteristiche tecniche del dispositivo progettato e realizzato

da HTC, ma dalle indiscrezioni che sono trapelate fino ad oggi possiamo dirvi che l’HTC Mecha supporterà le reti di quarta generazione e lo schermo, oltre ad essere molto ampio, avrà un’elevatissima risoluzione.

La società taiwanese ha dotato questo nuovo smartphone di due fotocamera una frontale ed una posteriore, quest’ultima dovrebbe avere una risoluzione di 8 Megapixel ed un flash dotato di LED ad alta luminosità.

Per quanto riguarda il sistema operativo dovrebbe essere dotato della versione 2.2 di Android ma molto probabilmente sarà possibile aggiornarlo a Gingerbread (Android 2.3).

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire tra il 6 ed il 9 Gennaio in occasione del CES 2011 di Las Vegas. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi per poter scoprire nuovi dettagli!

Ecco un altro particolare di HTC Mecha

28 dicembre 2010 Daniele Perotti
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Cento anni fa, il 10 giugno 1924, Giacomo Matteotti moriva trucidato per mano di sicari fascisti. In questo numero di Focus Storia ricostruiamo le fasi dell’agguato, la dinamica del delitto e le terribili modalità dell’occultamento del corpo. Ma anche le indagini, i depistaggi, il processo farsa e le conseguenze politiche che portarono l’Italia nel baratro della dittatura.

E ancora: quando, per prevenire gli avvelenamenti, al servizio di principi e papi c’erano gli assaggiatori; la vita spericolata e scandalosa dell’esploratore Sir Richard Burton; tutto sul D-Day, il giorno in cui in Normandia sbarcarono le truppe alleate per liberare l’Europa dal dominio nazista

ABBONATI A 29,90€

Un dossier sulla salute esplora i possibili scenari di un mondo senza sigarette, analizzando i vantaggi per la salute, l'ambiente e l'economia. Un'inchiesta sul ruolo dei genitori nell'educazione dei figli ci porta a riflettere sull'importanza delle figure genitoriali, con un focus sulla storia di Jannik Sinner.

Ampio spazio è dedicato alla scienza e alla tecnologia, con articoli sull'energia nucleare, i reattori nel mondo e un'intervista esclusiva a Roberto Cingolani sulla transizione energetica. Un viaggio nell'archeoastronomia ci svela come l'uomo abbia misurato il tempo attraverso i fenomeni celesti.

Non mancano approfondimenti sulla salute, con una guida completa sulla dengue e focus sulla caduta dei capelli, problema molto diffuso tra gli uomini. La sezione animali ci regala immagini sorprendenti di pinguini, primati e canguri.

ABBONATI A 31,90€
Follow us