Focus

Hollywood: il nuovo macho è gay

La nuova star gay.

lukeevans_181348
|

Probabilmente sono in pochi a conoscere l’attore Luke Evans, ma sono in arrivo alcuni film d’azione che lo vedono protagonista. E i suoi PR avranno parecchio lavoro da fare per pubblicizzarlo, soprattutto considerando il fatto che Luke ha già parlato del suo fidanzato e della passione per i porno gay.

 

Luke Evans è un ex attore di teatro che è riuscito a entrare nel mondo del cinema recitando in film – prossimamente nelle sale di tutto il mondo – come Lo Hobbit e I Tre Moschettieri.

 

Nel 2002 ha preso parte al musical Taboo di Boy George, recitando però la parte di un uomo eterosessuale. Ai tempi aveva dichiarato: «Sapevo che anche se la mia parte era quella, tutti mi conoscevano come uomo gay e non ho mai cercato di nasconderlo. È quello che sono e se alla gente non piace non voglio il loro lavoro».

 

Uno dei suoi PR ha detto che questa dichiarazione è stata fatta da un Evans ancora troppo giovane e inesperto, ma sicuramente gli aspetterà un duro lavoro per lanciarlo al meglio nel mondo di Hollywood. Ora non resta che attendere la reazione del pubblico.

 

11 agosto 2011 | Michela Santagostino