Innovazione

Harry Potter e i Doni della Morte non sarà in 3D

Warner Bros rinuncia al 3D.

Data l’impossibilità di convertire in 3D tutti i film di Harry Potter usciti fino ad ora, la Warner Bros ha deciso di evitare la visione tridimensionale anche per la prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prossimo film in uscita.

Lo studio cinematografico promette di far uscire il film il prossimo 19 Novembre, in modo da non tenere i fan in attesa troppo a lungo. «Non vogliamo deludere i fan che hanno atteso a lungo la conclusione di quest’avventura straordinaria,e ha tal fine stiamo rilasciando la prima del film il 19 Novembre, così come era previsto», ha infatti annunciato Warner Bros.

Il film riguardante l’ultimo libro della saga verrà diviso in due parti, e la puntata finale è attesa per Luglio, probabilmente in 3D... Speriamo che almeno per questo episodio non debbano rinunciare al 3D per non ritardare l’uscita!

12 ottobre 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Chi erano i gladiatori? Davvero lottavano sempre all’ultimo sangue? Con quali armi e tecniche combattevano? Perché gli imperatori investivano una fortuna sui loro spettacoli di morte? Entriamo negli anfiteatri della Roma imperiale per conoscere da vicino gli atleti più famosi dell’antichità. E ancora: come la moda del Novecento ha ridato la libertà alle donne; alla scoperta di Monte Verità, la colonia sul lago Maggiore paradiso di vegani e nudisti; i conflitti scoppiati per i motivi più stupidi; la guerra al vaccino antivaiolo dei primi no vax; le Repubbliche Sorelle.

ABBONATI A 29,90€
Focus e il WWF festeggiano insieme il compleanno: Focus è in edicola da 30 anni e il WWF si batte da 60 per la difesa della natura e degli ecosistemi. Insieme al WWF, Focus è andato nelle riserve naturali e nei luoghi selvatici del mondo per scoprire come lavorano i loro ricercatori e volontari per aiutare la Terra e i suoi abitanti. Inoltre: perché i cicloni sono sempre più violenti; perché la miopia sta diventando un'emergenza globale; come sarebbero gli alieni (se esistessero).
ABBONATI A 29,90€
Follow us