Innovazione

Harry Potter e i Doni della Morte: ecco il gran finale!

I nuovi film di Harry Potter!

Il trailer di Harry Potter e i Doni della Morte sembra essere il più emozionante della serie. Nell’ultimo titolo della saga – diviso in due parti che usciranno rispettivamente a Novembre 2010 e Luglio 2011 – vedremo Lord Voldemort che riuscirà a mettere le mani su Harry Potter, nell’elettrizzante finale della serie cinematografica.

Il cast ha registrato la scena finale lo scorso 15 Giugno. Daniel Radcliffe, che ha recitato nei panni di Harry per metà della sua vita, ha ammesso: «Eravamo tutti sconvolti. È stato molto triste e abbiamo pianto parecchio».

I primi sei film sono stati una delle serie più redditizie di tutti i tempi, facendo incassare più di 600 milioni di sterline ciascuno.

La grande novità sarà l’introduzione del 3D per questi due ultimi episodi. Il produttore David Heyman annuncia però che l’effetto non sarà principalmente basato sugli oggetti che saltano verso il pubblico, ma sarà creato un 3D organico e veritiero.

Buone notizie quindi per gli innumerevoli fan, ma serve ancora un po’ di pazienza per conoscere il gran finale (ovviamente se ancora non è stato letto il libro)... Luglio 2011 è ancora molto molto lontano!

29 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Qual è la "retta via" indicata dal Corano e dalla Sunna? Come si riflette la Sharìa – la legge divina islamica - sulla vita delle persone e sugli equilibri fra mondo musulmano e occidente? Viaggio nel fondamentalismo religioso, islamico e non solo, per capire cosa succede quando la parola di Dio viene presa alla lettera, non tiene conto dei cambiamenti storici e sociali e si insinua nella politica.

ABBONATI A 29,90€

Come sarà la città del domani? Pulita, tecnologica, intelligente, come quella in costruzione vicino a Tokyo. E in giro per il mondo ci sono altri 38 progetti futuristici che avranno emissioni quasi azzerate nel nome della salute e dell’ambiente. Inoltre, le missioni per scoprire Venere; come agisce la droga dello stupro sul cervello; il paradosso del metano, pericoloso gas serra ma anche combustibile utile per la transizione energetica.

ABBONATI A 29,90€
Follow us