Innovazione

Harry Potter e i Doni della Morte: ecco il gran finale!

I nuovi film di Harry Potter!

Il trailer di Harry Potter e i Doni della Morte sembra essere il più emozionante della serie. Nell’ultimo titolo della saga – diviso in due parti che usciranno rispettivamente a Novembre 2010 e Luglio 2011 – vedremo Lord Voldemort che riuscirà a mettere le mani su Harry Potter, nell’elettrizzante finale della serie cinematografica.

Il cast ha registrato la scena finale lo scorso 15 Giugno. Daniel Radcliffe, che ha recitato nei panni di Harry per metà della sua vita, ha ammesso: «Eravamo tutti sconvolti. È stato molto triste e abbiamo pianto parecchio».

I primi sei film sono stati una delle serie più redditizie di tutti i tempi, facendo incassare più di 600 milioni di sterline ciascuno.

La grande novità sarà l’introduzione del 3D per questi due ultimi episodi. Il produttore David Heyman annuncia però che l’effetto non sarà principalmente basato sugli oggetti che saltano verso il pubblico, ma sarà creato un 3D organico e veritiero.

Buone notizie quindi per gli innumerevoli fan, ma serve ancora un po’ di pazienza per conoscere il gran finale (ovviamente se ancora non è stato letto il libro)... Luglio 2011 è ancora molto molto lontano!

29 giugno 2010 Michela Santagostino
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

La vita straordinaria di Rita Levi-Montalcini, l'unica scienziata italiana premiata con il Nobel: dall'infanzia dorata alle leggi razziali, dagli studi in America ai legami con una famiglia molto unita, colta e piena di talenti. E ancora: l'impresa in Antartide di Ernest Shackleton; i referendum che hanno cambiato il corso della Storia; le prime case popolari del quartiere Fuggerei, ad Augusta; il mito, controverso, di Federico Barbarossa.

ABBONATI A 29,90€

Tutto quello che la scienza ha scoperto sui buchi neri: fino a 50 anni fa si dubitava della loro esistenza, ora se ne contano miliardi di miliardi. Inoltre, come funziona la nostra memoria; l'innovativa tecnica per far tornare a camminare le persone paraplegiche; la teconoguerra in Ucraina: quali sono le armi tecnologiche usate.

ABBONATI A 31,90€
Follow us