Innovazione

Grazie Logitech per la tua tastiera lavabile!

La tastiera che lavi ogni volta che ti va!

Dai, chi è che non ha mai mangiato un panino o bevuto un caffè almeno una volta davanti allo schermo. C’è chi lo fa tutti i giorni rischiando quotidianamente la sorte della propria tastiera. Io, per non andare troppo lontano, ne cambio almeno una ogni due mesi. È vero che le uso tantissimo, ma briciole, polvere e peli del gatto fanno il resto.

L’idea di una tastiera lavabile, anche da un punto di vista igienico, è confortante. La Logitech Washable Keyboard K310, insomma, è una genialata. La puoi lavare a mano in acqua più volte, a una profondità non superiore ai 28 cm, i fori di scolo posteriori agevolano l’asciugatura mentre i tasti stampati a laser assicurano che le lettere non scoloriscano.

La tastiera di Logitech, inoltre, è dotata di tasti funzione, tastierino numerico e dodici tasti programmabili per l’accesso rapidi alle applicazioni e funzioni più utilizzate. È compatibile con Windows XP/Vista/Xp e costa 39,99 euro (Iva inclusa).

23 agosto 2012
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

Tre colpi, una manciata di secondi e JFK, il presidente americano più carismatico e popolare disempre finiva di vivere. A 60 anni di distanza, restano ancora senza risposta molte domande sudinamica, movente e mandanti del brutale assassinio. Su questo numero, la cronaca di cosa accadde quel 22 novembre 1963 a Dallas e la ricostruzione delle indagini che seguirono. E ancora: nei campi di concentramento italiani, incubo di ebrei e dissidenti; la vita scandalosa di Colette, la scrittrice più amata di Francia; quello che resta della Roma medievale.

ABBONATI A 29,90€

La caduta di un asteroide 66 milioni di anni fa cambiò per sempre gli equilibri della Terra. Ecco le ultime scoperte che sono iniziate in Italia... E ancora: a che cosa ci serve ridere; come fanno a essere indistruttibili i congegni che "raccontano" gli incidenti aerei; come sarebbe la nostra società se anche noi andassimo in letargo nei periodi freddi; tutti i segreti del fegato, l'organo che lavora in silenzio nel nostro corpo è una sofisticata fabbrica chimica.

ABBONATI A 31,90€
Follow us