Innovazione

Gossip Apple: iPhone 5, iPhone 4S o entrambi?

iPhone 5, iPhone 4S o entrambi? Scopri gli ultimi rumour.

L’annuncio di Apple è vicino e il web si scatena con rumour, previsioni e scoop (veri o presunti). Ecco una raccolta delle ultime indiscrezioni che riguardano i nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino. (Silvia Ponzio)

iOS 5 e iPhone 5 arriveranno il 5 ottobre? - Arrivano nuove indiscrezioni sulla presunta data di presentazione del melafonino di quinta generazione. Non sarebbe un giorno scelto a caso ma pare che aleggino dei motivi "simbolici" intorno a quel particolare primo mercoledì di ottobre.

Al Gore rivela l’uscita di nuovi iPhone a ottobre - L'ex vice presidente Usa, in un intervento al summit ecologista in Sudafrica, ha rivelato che Apple annuncerà "nuovi" iPhone a ottobre, con particolare enfasi sul "plurale". iPhone 5 e l'economico 4S?

L’iPhone 5 sarà solo da 16 e 32 Gb? - L’arrivo dell’iPhone di quinta generazione è imminente - prima metà di ottobre - e Vodafone UK si lascia sfuggire un dettaglio importante sulla quantità di memoria dei nuovi modelli. Niente 64 GB?

L’iPhone 5 sarà un successo - Non è solo la stampa specializzata ad attendere con ansia il nuovo smartphone di Apple, anche gli utenti lo aspettano febbrilmente, come svela una ricerca condatta negli USA.

Samsung vuole bloccare la vendita dell'iPhone 5 - Manca davvero poco al lancio dell’iPhone 5 e tutti lo aspettiamo con trepidazione… anche Samsung che non vede l’ora di portarlo in tribunale per violazione di brevetti. Così la guerra nei tribunali tra i due colossi continua…

Caccia al prototipo dell'iPhone 5 smarrito - Sembra che i dipendenti Apple abbiamo qualche problema con i prototipi e con i bar: un fiammante iPhone 5 sarebbe stato smarrito nel locale Cava22 di San Francisco dando vita a un poliziesco da film. Ecco cosa è successo.

Al via i pre-ordini dell'iPhone 5 in Cina - In attesa di un comunicato ufficiale da parte di Apple iniziano i pre-ordini anche presso il rivenditore Apple di Dalian in Cina dopo il carrier tedesco Deutsche Telekom.

25 settembre 2011
Ora in Edicola
Scopri il mondo Focus. Ogni mese in edicola potrai scegliere la rivista che più di appassiona. Focus il magazine di divulgazione scientifica più letto in Italia, Focus Storia per conoscere la storia in modo nuovo ed avvincente e Focus Domande & Risposte per chi ama l'intrattenimento curioso e intelligente.

In questo numero di Focus Storia vi portiamo alla scoperta di figure storiche, battaglie e curiosità che hanno segnato epoche e paesi, con un’attenzione speciale alla Francia del Seicento.

Il protagonista principale è il cardinale Richelieu, l’abile politico che plasmò la Francia moderna. In "Eminenza rossa" tracciamo il ritratto di questo potente uomo di Stato, mentre "L’assedio del Gran Cardinale" ci racconta la sua vittoria contro gli ugonotti a La Rochelle. A seguire, con "Eminenza grigia" scopriamo la figura di padre Giuseppe, il suo fidato consigliere, e in "Mazzarino l’erede" esploriamo il ruolo del cardinale italiano che ne continuò l’opera.

Tra le altre storie: l’articolo "Infanzia randagia" ci porta nella Russia degli anni ‘20 e ‘30, con il fenomeno dei besprizornye, bambini abbandonati nelle città. Non mancano approfondimenti come "Delitti al microscopio", che esplora la nascita delle indagini scientifiche, e "Il canto libero", dedicato alle origini del jazz.

ABBONATI A 29,90€

In questo numero di Focus, esploriamo un affascinante mix di scienza, natura e curiosità quotidiane.

Dedichiamo uno speciale alle strategie di leadership, scoprendo cosa dicono le ricerche sui capi e come gestiscono i loro team. Nell'articolo "Nella testa del boss" analizziamo il loro modo di pensare, mentre "E tu che capo hai?" ci svela i diversi tipi di leader.

Scopriamo storie di successo nella conservazione della fauna con "A volte ritornano", che racconta la rinascita di specie come linci e cervi. Per gli appassionati di scienza, analizziamo il ruolo delle impronte digitali nel corpo umano.

In più, l'astrofisica ci sorprende con teorie alternative sull’energia oscura nell'intervista "L’energia oscura? Secondo me non esiste". Non perdete i vincitori del Drone Photo Awards, con immagini spettacolari tra fantasia e tecnologia.

ABBONATI A 31,90€
Follow us