Il Galaxy Nexus sembra soffrire di una curiosa sindrome di afonia a singhiozzo, così Google rilascerà a breve un aggiornamento per Android 4.0 Ice Cream Sandwich che risolve il problema dell’audio segnalato da alcuni utenti inglesi della prima ora.
“Una toppa in arrivo per il volume fantasma”
Peccati di gioventù - Android 4.0 Ice Cream Sandwich - inaugurato sul Galaxy Nexus prodotto da Samsung - ha tanti pregi ma un problema di voce. Alcuni utenti, infatti, hanno segnalato che un problema di fluttuazione del volume conosciuto in gergo tecnico come SAV Ghost: il volume, in pratica, si abbassa senza alcun motivo apparente durante una conversazione. Insomma, non è proprio il massimo per un telefono.
Dialogo fantasma - Alcuni ritengono che il problema sia dovuto alle reti GSM a 900 MHz in uso nel Regno Unito, mentre altri sostengono che potrebbe manifestarsi su qualsiasi rete cellulare, anche la 4G LTE già presente negli Stati Uniti. Google e Samsung sono al corrente del bug e una patch al problema dovrebbe essere disponibile a breve.
Attesa negli States - C’è anche chi insinua che, il ritardo nella distribuzione del Galaxy Nexus negli Stati Uniti tramite Verizon, sia proprio dovuto a questa fastidiosa afonia del primo modello Android 4.0. Il Galaxy Nexus, infatti, avrebbe dovuto essere in pre-ordine già a partire dal 29 novembre e disponibile dall’8 dicembre, ma nessuno l’ha ancora visto fare capolino online o nei negozi.
Silvia Ponzio
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
LE TOP GALLERY DI JACK
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?